E’ un’iniziativa unica al mondo, tutto o quasi a carico dei tifosi. Sarà costruita a Bruino la Piazza del Grande Torino gli invincibili.

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

Piazzale Grande Torino
E’ un’iniziativa unica al mondo, tutto o quasi  a carico dei tifosi. Sarà costruita a Bruino la Piazza del Grande Torino gli invincibili. 
Quando la passione va oltre l’ostacolo. Nascerà a Bruino la piazza del GRANDE TORINO

E quello che costruirà il Toro club Bruino “Orgoglio e Passione Granata” evento unico nel panorama calcistico mondiale messo in atto da un club di veri tifosi ma prima ancora di “passione vera” verso una squadra di calcio.

Sarà costruita una piazza dedicata alla squadra che fu denominata Grande Torino gli invincibili.

La piazza in questione “crescerà” di fronte alla Cascina Lora sede del Toro Club Bruino “Orgoglio e Passione Granata”, che si trova in viale dei Tigli 62 a Bruino e che attualmente è tutto in disuso.

Ecco la vera passione di questi ragazzi del cuore granata che ancora credono nei valori del Torino.

Leggi anche:  Inter, Eriksen addio a gennaio: sul danese arriva l'Arsenal

Il direttivo del club, ha intenzione di costruire una piazza degna del nome che porterà PIAZZA GRANDE TORINO con una struttura imponente fatta da un artista e anche da un cippo celebrativo che sarà costruito da un altro artista.

Inoltre oltre a queste due strutture che verranno posizionate quasi al centro della piazza che rappresenteranno in assoluto il valore della squadra del GRANDE TORINO.

Saranno costruiti parcheggi, fontane, luci e non può mancare il verde con alberi e tutto quello che migliorerà la piazza stessa.

Il progetto della piazza è passato già all’esame del consiglio comunale di Bruino e presto inizieranno i lavori che sarà quasi tutto a carico del Toro Club di Bruino “Orgoglio e Passione Granata” e supportato anche dal comune di Bruino.

Ed ecco dove nasce il cuore del vero tifoso del Toro che in questo caso non possiamo dire che va veramente oltre l’ostacolo del Toro Club Bruino “Orgoglio e Passione Granata”

Leggi anche:  Inter, Eriksen a un passo dall'addio? Una big italiana è pronta ad accoglierlo a un prezzo 'scontato'...

Quindi, l’appuntamento per la PRESENTAZIONE DEL PROGETTO è fissata per sabato 9 aprile alle ore 16.00 a Bruino in via dei Tigli 62.

Nell’occasione il progetto in alcune sue parti ancora top secret sarà presentato a tutto il consiglio comunale ed alla cittadinanza tutta.

Alla presentazione il direttivo del club illustrerà il progetto in ogni sua parte. Alla manifestazione ci saranno personalità eccellenti legati al Grande Torino ed ex giocatori del Torino e artisti vari.

Ci saranno ovviamente gli sponsor che contribuiranno alla costruzione e realizzazione della piazza.

La serata si concluderà con un rinfresco sempre a carico del Toro Club Bruino “Orgoglio e Passione Granata”. Il cuore oltre l’ostacolo…

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: