Europa League, diretta gol: dove vedere la diretta gol di tutte le partite in streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Sabato Simone Del Pozzo Segui

europa-leagueEcco dove vedere la diretta gol di tutte le partite in streaming gratis e diretta TV di Europa League:

Manca poco al ritorno degli ottavi di Europa League. Fra qualche minuto scenderanno in campo le prime 6 squadre che si affronteranno alle 19.
Le sfide saranno quelle tra Lazio Sparta Praga, Bayer Leverkusen Villareal, Valencia Athletic Bilbao.
Occhi puntati sulla Lazio di Pioli, unica italiana rimasta in Europa e ultima squadra intorno alla quale stringersi. La sfida che attende i capitolini è fuor di dubbio alla loro portata. Sparta Praga che, a detta di molti, è la rivelazione di questo torneo, ma che rimane pur sempre la miglior avversaria che si potesse incontrare. Si riparte dal pareggio maturato in casa dei cechi. 1-1, con Parolo che aveva risposto al vantaggio dei padroni di casa ad opera di Frydek. Pioli dovrebbe schierare la miglior Lazio senza turn over.
Non se la passa benissimo il Bayer Leverkusen chiamato all’impresa dopo il pesante 2-0 maturato all’andata contro i sottomarini gialli del Villareal. Spagnoli in forma super in Europa League. Eliminato il Napoli senza troppi affanni, il Villareal ha dominato la gara d’andata al Madrigal dimostrando un’ottima compattezza difensiva, vista anche contro gli azzurri di mister Sarri nei sedicesimi.
Valencia Athletic Bilbao è, invece, una gara molto più aperta rispetto a quella precedentemente analizzata. I baschi partono in vantaggio grazie all’ 1-0 del San Memes ottenuto all’andata. Il Valencia non sta benissimo dal canto suo. Neville, subentrato a metà stagione, era chiamato a fare meglio del suo predecessore e a risolvere i problemi che c’erano. Cosa che fin qui ha fatto in parte o, se vogliamo esser severi, non ha fatto per nulla. Due grandi prove in Europa League ai sedicesimi che hanno fatto ben sperare i tifosi per il futuro, prestazioni, però, di alto livello contro una squadra a dir poco imbarazzante come quella austriaca del Rapid Vienna. La prestazione in terra basca non è stata eccezionale ma ha lasciato comunque un piccolo spiraglio di speranza.
Alle 21.05 le altre sfide.
Tutto già scritto in Tottenham Borussia Dortmund, complice il 3-0 dell’andata. Giochi quasi fatti anche per il Liverpool che sarà ospite del Manchester United nel derby inglese, grazie al 2-0 di Anfield. Molto più aperta è Braga Fenerbahce dove i turchi partono in vantaggio per via dell’1-0 ottenuto in casa.
Tutto da decidere ancora in Siviglia Basilea. Lo 0-0 dell’andata è utile ai padroni di casa che ora hanno la possibilità di giocare il match point tra le mura amiche. I campioni in carica affrontano un Basilea qualificatosi in extremis e che farà di tutto per giocare in casa la finale di Europa League.
Chiude il quadro Anderlecht Shakhtar. All’andata finì 3-1 per gli ucraini che sembrano davvero la squadra da battere in questo torneo.

Dove vedere la diretta gol di tutte le partite in streaming gratis e diretta TV di Europa League:
La diretta gol di tutte le partite in streaming gratis e diretta TV di Europa League è visibile, per i clienti di Sky, su Sky Sport HD canale 205. Inotre può essere visibile da pc o tablet con l’app di Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •