Fantacalcio, voti Gazzetta Fiorentina Napoli: il ritorno di Higuain

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti gazzetta fiorentina napoli higuain
VOTI GAZZETTA FIORENTINA NAPOLI In anteprima i voti della Gazzetta dello Sport assegnati ai protagonisti di Fiorentina Napoli. Al Franchi finisce 1-1.

Paulo Sousa conferma l’assetto della sua squadra cambiando alcuni interpreti: al posto di Bernardeschi e Ilicic giocano Mati Fernandez e Tello, con Kalinic di punta. Il Napoli è in formazione tipo, con Callejon e Higuain gioca Insigne, nonostante la rapina choc subita nei giorni scorsi.

Avvio di gara scoppiettante: al 5′ su corner per i viola svetta più in alto di tutti Marcos Alonso e fa 1-0. Due minuti più tardi Higuain sfrutta un’incomprensione tra lo stesso Alonso e il portiere viola Tatarusanu per rompere il digiuno da gol e siglare il pari. Padroni di casa sfortunati in occasione delle traverse colpite da Kalinic al 31’e di Tello su splendido tiro a giro cinque minuti più tardi. Nella ripresa entrano Bernardeschi e Ilicic per i padroni di casa, Mertens e Gabbiadini fanno tirare il fiato a Callejon e Higuain dall’altra parte, ma il risultato non cambia.

In anteprima i voti della Gazzetta dello Sport assegnati ai protagonisti di Fiorentina Napoli

FIORENTINA(4-3-3):Tatarusanu 7; Roncaglia 6.5, Rodriguez 6.5, Astori 6.5, Alonso 6; Badelj 6 (90′ Ilicic s.v.), B. Valero 6.5, Vecino 6.5; Tello 7, M. Fernandez 5.5 (69′ Bernardeschi 5.5); Kalinic 6.5. All. Sousa

NAPOLI(4-3-3):Reina 6; Hysaj 5.5, Ghoulam 5, Koulibaly 6, Albiol 5; Allan 6(66′ David Lopez 5.5), Jorginho 5.5, Hamsik 5; Callejon 5.5 (77′ Mertens 6.5), Higuain 7 (90′ Gabbiadini s.v.), Insigne 6. All. Sarri

  •   
  •  
  •  
  •