Fantacalcio, voti Gazzetta Frosinone Fiorentina: che fine ha fatto Kalinic?

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti gazzetta frosinone fiorentina kalinic VOTI GAZZETTA SASSUOLO UDINESE In anteprima i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Frosinone-Fiorentina, match delle 15 valido per la 30.ma giornata di campionato di calcio di Serie A. Al Matusa il match si conclude con un pari a reti bianche, 0-0 il risultato finale tra le due squadre.

Stellone schiera la sua squadra con il 4-3-3: davanti a Leali c’è una linea a quattro con Ciofani, Ajeti, Blanchard e Pavlovic. In mezzo al campo giocano Frara, Gori e Sammarco. Il tridente d’attacco è composto da Paganini, Kragl e Ciofani, con Dionisi che recupera solo per la panchina.

Paulo Sousa risponde schierando un 3-4-2-1 con Tatarusanu sui pali, Roncaglia, Rodriguez e Astori terzetto in difesa, mentre a centrocampo agiscono Bernardeschi, Badelj, Vecino e Alonso. Riposa Tello, dietro l’unica punta Kalinic agiscono Borja Valero e il rientrante Ilicic.

Partita giocata più sul piano fisico che su quello tecnico. Il gol è nell’aria ma non arriva: prima è Kragl a mandare alto a due passi da Tatarusanu, poi èil turno di Kalinic, che si vede anticipare da Blanchard in scivolata. In chiusura di frazione protagonista Borja Valero che tira prima su Leali e successivamente coglie una traversa clamorosa nella stessa azione.

Nella ripresa le occasioni da gol sono ancora meno rispetto alla prima frazione, con la Fiorentina a provarci prima con Vecino poi con Kalinic. In entrambe le occasioni è Leali a superarsi con due interventi super. E il Frosinone sfiora anche il grande colpo con Kragl: il tedesco sfodera un tiro improvviso che si stampa sulla traversa, con Tatarusanu che nulla avrebbe potuto. Entrano anche Zarate, Tello e Babacar per la Viola ma il risultato non si schioda dallo 0-0.

Di seguito i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Frosinone-Fiorentina, match delle 15 valido per la 30.ma giornata di campionato di calcio di Serie A

FROSINONE (4-3-3): Leali 7; Ciofani M . 6 (90′ Pryima s.v.), Ajeti 6, Blanchard 6, Pavlovic 6; Frara 6(23′ Gucher 6), Gori 5.5, Sammarco 6; Paganini 5.5, Kragl 6.5, Ciofani D 6(75′ Tonev 6,5). All.: Stellone.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu 6.5; Roncaglia 5, Rodriguez 6, Astori 5; Bernardeschi 6(62′ Tello 6), Badelj 6(71′ Zarate 5 ), Vecino 6.5, Alonso 5.5; Borja Valero 6.5, Ilicic 5 (86′ Babacar s.v.); Kalinic 6. All.: Paulo Sousa.

  •   
  •  
  •  
  •