Fantacalcio, voti Gazzetta Juventus Sassuolo: che gol per Dybala

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti gazzetta juventus sassuolo dybala
VOTI GAZZETTA JUVENTUS SASSUOLO In anteprima i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti dell’anticipo della 29.ma giornata disputato alle 20.45 tra Juventus e Sassuolo. A Torino i padroni di casa si impongono per 1-0 sui neroverdi grazie a un eurogol di Dybala, che consente ai bianconeri di allungare in testa alla classifica in attesa di Palermo-Napoli.

Allegri effettua un moderato turnover in vista del match di ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League della prossima settimana contro il Bayern. In difesa davanti a Buffon terzetto composto da Bonucci, Barzagli e Rugani, vista l’indisponibilità di Chiellini. Sulle corsie giocano Alex Sandro e Cuadrado, mentre in mezzo riposa Pogba, al suo posto gioca Asamoah accanto a Marchisio e a Khedira. In avanti è confermato il tandem titolare composto da Dybala e Mandzukic.

Di Francesco subisce un duro colpo: alla vigilia della sfida con la Juventus, Berardi è vittima di un attacco influenzale e recupera solo per la panchina. Al suo posto con Sansone giocano Falcinelli e Politano, mentre a centrocampo giocano capitan Magnanelli, Duncan e Biondini. Difesa a 4 composta da Vrsaljko, Acerbi, Antei e Peluso, ex di turno.

E’ dei bianconeri il primo tiro in porta della gara con Alex Sandro, innescato su schema da Dybala, ma è bravo Consigli a deviare. Dall’altro versante risponde Duncan con una conclusione che si perde sul fondo. Dopo un’occasione sciupata da Khedira ancora su assist di Dybala, è l’argentino a cercare e trovare uno splendido gol al 37′. Servito da un’accelerazione di Cuadrado, l’argentino fredda Consigli con un sinistro a giro imparabile.

Nella ripresa Buffon si esalta prima battendo il record di imbattibilità precedentemente detenuto da Dino Zoff al 68′, dall’alto dei suoi 904′ senza subire gol, poi disinnesca due conclusioni di Sansone, prima al 75′ poi dieci minuti più tardi. In mezzo un buon tiro del nuovo entrato Pogba deviato da Consigli con un miracolo.

Di seguito i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti dell’anticipo della 29.ma giornata disputato alle 20.45 tra Juventus e Sassuolo

JUVENTUS (4-4-2): Buffon 6.5; Rugani 6, Bonucci 6.5, Barzagli 6; Cuadrado 7, Khedira 6(72′ Pogba 6), Marchisio 6, Asamoah 6, Alex Sandro 7; Dybala 8(80′ Morata s.v.), Mandzukic 6.5 (89′ Lichtsteiner s.v.). All.: Allegri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli 7; Vrsaljko 6, Antei 6, Acerbi 5, Peluso 5; Biondini 5.5 (69′ Pellegrini 6), Magnanelli 5.5, Duncan 6; Politano 5.5 (89′ Adjapong s.v.), Falcinelli 5(77′ Trotta s.v. ), Sansone 6.5. All.: Di Francesco.

  •   
  •  
  •  
  •