Fantacalcio, voti Gazzetta Torino Juventus: Morata show

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti gazzetta torino juventus Morata
VOTI GAZZETTA TORINO JUVENTUS In anteprima i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Torino-Juventus, match delle 15 valido per la 30.ma giornata di campionato di calcio di Serie A. A Torino il derby della Mole se lo aggiudicano i bianconeri con un sonoro 4-1, con Morata protagonista con una doppietta.

Ventura schiera i suoi con un 3-5-2 con Padelli tra i pali, Maksimovic, Glik e Moretti in difesa, Bruno Peres, Vives, Acquah, Benassi e Gaston Silva in mediana, mentre Immobile e Belotti compongono la coppia d’attacco.

Allegri schiera a specchio i suoi: è 3-5-2 con Buffon a proteggere i pali, davanti a lui Rugani, Bonucci e Barzagli. A centrocampo agiscono Lichtsteiner, Lemina, Khedira, Pogba e Alex Sandro. In attacco recupera Dybala, al suo fianco Mandzukic.

Prima emozione del match il record di imbattibilità raggiunto da Buffon. Al 33′ il vantaggio della Juve con una punizione imprendibile di Pogba. Il raddoppio bianconero arriva neanche dieci minuti più tardi con Khedira, abile a sfruttare una sponda di Mandzukic e a involarsi verso la porta freddando Padelli: nè Moretti nè Glik riescono a fermare la corsa del tedesco. Tra i due gol, l’uscita di Dybala per infortunio.

Nella ripresa Torino che accorcia subito le distanze con Belotti: il centravanti granata al 48′ segna il penalty concesso per atterramento di Alex Sandro su Bruno Peres in area. Polemiche al 58′ per il gol del pari non convalidato a Maxi Lopez per un fuorigioco dubbio. Poi è Morata a salire in cattedra: al 63′ sfrutta un grande assist di Pogba sfoderando un diagonale imparabile. Poi al 77′ di piatto raccoglie una conclusione svirgolata dello stesso centrocampista francese. Juventus che archivia il derby con un 4-1 e attende la replica del Napoli.

Di seguito i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Torino-Juventus, match delle 15 valido per la 30.ma giornata di campionato di calcio di Serie A

TORINO (3-5-2): Padelli 5; Maksimovic 5, Glik 4.5, Moretti 6; Bruno Peres 6.5, Vives 6, Acquah 5.5, Benassi 6,5 (81′ Baselli s.v.), G.Silva 6(75′ Zappacosta 6); Immobile 6.5 (46′ Maxi Lopez 6.5), Belotti 6,5. All.: Ventura.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon 7; Rugani 7, Bonucci 5.5, Barzagli 6,5; Lichtsteiner 6(50′ Cuadrado 6); Lemina 6.5, Khedira 6.5, Pogba 7.5, Alex Sandro 5; Dybala 6.5 (32′ Morata 7.5), Mandzukic 6(85′ Zaza s.v.). All.: Allegri.

  •   
  •  
  •  
  •