Finale Viareggio Cup: dove vedere Juventus Palermo in diretta TV e streaming live

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Finale Viareggio Cup: dove vedere Juventus Palermo in diretta TV e streaming live

La Viareggio Cup 2016 è giunta alla fase finale, con l’ultimo incontro Juventus Palermo in programma mercoledì 30 marzo 2016 allo stadio T. Bresciani di Viareggio alle 15:00. Arbitrerà la finale Viareggio Cup 2016 Paolo Valeri di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti di linea Francesco De Luca di Pescara e Gianluca Vuoto di Livorno. Paolo Valeri è arbitro internazionale dal 2011 e ha diretto più di 120 partite in serie A. Chi non potrà andare a vedere la partita allo stadio di Viareggio avrà la possibilità di seguire Juventus Palermo in diretta tv gratuita su Rai Sport uno e in diretta streaming live sintonizzandosi sul sito Rai.tv. La 68ª edizione della Coppa Carnevale di Viareggio avrà una finalissima dal risultato quasi scontato, anche se non si può mai dire. La squadra primavera della Juventus è riuscita ad eliminare in semifinale lo Spezia solamente ai calci di rigore dopo aver pareggiato 2-2. È stata una partita molto emozionante che ha visto i ragazzi di Fabio Grosso rimontare l’1-0 iniziale e vedersi beffati all’ultimo minuto dal pareggio degli aquilotti. I calci di rigore hanno dato ragione alla Juventus, che oggi pomeriggio affronterà in finale il Palermo. I rosanero hanno battuto a sorpresa l’Inter 3-2, segnando tutti i gol nella prima frazione di gioco. I nerazzurri hanno commesso parecchi errori difensivi e le due squadre sono andate negli spogliatoi con il risultato schiacciante di 3-1 a favore dei siciliani. La rimonta non è stata completata nella seconda parte della gara e in finale c’è andato il Palermo che affronterà la finalissima con la Juventus.

Dove vedere la finale Viareggio Cup Juventus Palermo in diretta TV

La partita si potrà vedere in chiaro su Rai sport uno e in diretta streaming live collegandosi sul sito Rai.tv. La 68ª edizione della Viareggio Cup è iniziata lunedì 14 marzo 2016, con la serata di gala e l’assegnazione di alcuni importanti premi dal Centro Giovani Calciatori, che è la società organizzatrice del torneo della Coppa Carnevale.
Il 27° premio “Gaetano Scirea” per allenatori a Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina.
Il 34° premio “Torquato Bresciani” per dirigenti è stato assegnato a Marcello Nicchi, presidente nazionale dell’Aia (Associazione Italiana Arbitri).
All’avvocato versiliese Stefano Pellacani va il 12° premio “Centro Giovani Calciatori”.
Il 54° premio “Bruno Roghi” a Daniele Dallera del Corriere della Sera.

  •   
  •  
  •  
  •