Gli squalificati in serie B: Crotone e Livorno falcidiate!

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


La Lega di serie B ha comunicato le squalifiche comminate dopo la 31° giornata:
Sono 17 i giocatori squalificati per un turno in serie B, falcidiate il Crotone e il Livorno, Juric infatti perde Capezzi, Salzano e Di Roberto, per l’importante sfida dello Scida, che metterà di fronte Crotone e Pescara.
Non va meglio a Panucci, che nel suo Livorno,  dovrà fare a meno di Gasbarro, Schiavone e Antonini, nella difficile trasferta di Trapani, contro una delle squadre più in forma del campionato.
Anche il Novara nell’impegno casalingo contro il Bari, avrà due assenze pesanti Faragò e Troest,

Ecco di seguito la lista completa degli squalificati:
Brighenti (Vicenza), Capezzi, Salzano e Di Roberto (Crotone), Gasbarro, Schiavone e Antonini (Livorno), Volpe (Entella), Balzano (Cagliari), Coppola (Ternana), Coronado (Trapani), Corvia (Latina), Faragò e Troest (Novara), Ghezzal e Marconi (Como), Giorico (Modena).

Oltre alle squalifiche sono state anche comminate delle multe di 3mila per il Livorno, di mille euro per Bari e Brescia.
Niente prova tv per Moro (Salernitana) perchè “le immagini televisive documentano che, nella circostanza segnalata, il calciatore amaranto, uscendo dal terreno di giuoco, esternava il proprio disappunto, ma la “lettura labiale” non consente di esprimere un sicuro giudizio, nell’esclusione di ogni ragionevole dubbio, circa il contenuto blasfemo dell’espressione proferita”.
 

  •   
  •  
  •  
  •