Gossip: smentita la love story tra Dybala e la velina bionda

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

image

Niente da fare. Questa love story non s’ha da fare. Era tutto falso, un bel flirt, non c’è che dire. Peccato però che fosse tutto inventato. Anzi, per fortuna, diremmo noi, visto che Paulo Dybala, il gioiellino della Juventus che sta facendo impazzire le difese di mezza serie A, è anche fidanzato con la dolce Antonella Cavalieri, incontrata ai tempi in cui il giovane bomber bianconero giocava nel Palermo. Sono stati giorni di grandi pettegolezzi e di polemiche, quelli appena trascorsi.

La “pietra dello scandalo”, almeno secondo i soliti bene informati, è invece la 22enne Irene Cioni, l’attuale velina bionda di Striscia La Notizia. Apriti cielo, molti giuravano di aver visto la coppia un po’ dappertutto. In fondo, c’erano tutti i crismi per una storia degna del gossip più spinto. Della serie, lui, lei e l’altra. E si iniziava già a malignare. Qualche tifoso della Juve storceva persino la bocca, ipotizzando che, ora, le “distrazioni” per Dybala sarebbero aumentate, tanto da fargli perdere la verve in campo con la Juve.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

Tuttavia si è venuto presto a sapere che i tre interessati alla vicenda, sono ragazzi perbene e soprattutto  molto, molto seri. Tutti e tre innamoratissimi dei rispettivi compagni e per nulla disposti a tradire un amore così ben corrisposto.

Quindi, proprio i diretti interessati, Paolo Dybala e Irene Cioni, si sono affrettati a smentire. Niente di vero, tutto falso. E’stata la bella velina a prendere per prima di petto l’antipatica vicenda, postando questo commento  ‘Non so chi sia stato ad inventarsi tutto.. quello che posso dire è che ci vuole una bella fantasia‘.

Dopo qualche ora gli ha fatto eco Paulo Dybala, che ha voluto spegnere sul nascere le voci, pubblicando sul suo profilo instagram una bellissima foto in cui si ritrae con la fidanzata Antonella dietro a un magnifico paesaggio invernale, con tanto di neve e atmosfere romantiche. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Anzi, quel che non era neppure iniziato. I patiti del gossip dovranno mettersi l’anima in pace: tutto tranquillo dalle parti di casa-Dybala. Paulo pensa solo alla sua Antonella. Anche se, a dire il vero, un’altra donna ce l’ha. Ed è un’affascinante signora che si chiama Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •