Il Torino di Ventura in amichevole contro il BSR Grugliasco. Tra squalifiche e infortuni si prepara la sfida contro l’Inter posticipo della 32esima giornata serie A

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

995379_2072247956334292_7692602426063833717_n

Il Torino di Ventura in amichevole contro il BSR Grugliasco. Si gioca venerdì 25 marzo ore 15. Tra squalifiche e infortuni si prepara la sfida contro l’Inter posticipo della 32esima giornata serie A

Non ci saranno ovviamente i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, ma è l’ultimo test in amichevole prima delle vacanze di Pasqua contro A.D.P. BSR GRUGLIASCO compagine che milita nel campionato di Promozione Girone B. Gara che non darà certamente prove concrete a Ventura, ma servirà visto anche le tante assenze per provare nuovi schemi e probabilmente anche un nuovo modulo di gioco.

Si gioca presso il Centro sportivo di Orbassano sito in via Gozzano 11.

Attualmente il Grugliasco in classifica occupa la quinta posizione con 40 punti, ma a comandare il girone è il Brandizzo con punti 59.

E mentre le vacanze di Pasqua sono alle porte, tra impegni della Nazionale e campionati fermi si preparano le amichevoli fuori porta per le grandi squadre.

Leggi anche:  Inter, minacce dai tifosi: "La maglia che indossi va onorata"

Ed è quello che ha programmato appunto il Torino che disputerà questa partita ad Orbassano dove certamente incontrerà tantissimi tifosi granata portando sempre più l’affetto del cuore toro sempre più vicino alla squadra.

LA SOCIETA’ A.D.P. BSR GRUGLIASCO

La società della PRO GRUGLIASCO nasce nel lontano 1919, sotto la presidenza del Signor Guidetti allora si giocava sul campo di via Roma. A giugno del 2010 avviene la fusione tra le due società cittadine U.S.D. GRUGLIASCO e A.D.P. BORGO SAN REMO che sancisce appunto la nascita della nuova Società A.D.P. BSR BRUGLIASCO.

Per conoscere tutta la storia della Società clicca qui.

IL GRUGLIASCO NELLA GRIGLIA PLAYOFF

Il Grugliasco di mister Faghino è reduce dalla vittoria di 2 a 0 sul Caselle con reti di Meitre e Trevisani rimanendo agganciati alla griglia playoff e per rimanere concentrarti da qui alla fine del campionato quale miglior incontro con il Torino di Mister Ventura? E quello che si augurano tifosi e società per tentare il salto di categoria che tutti si aspettano!

Leggi anche:  Juventus-Dybala: "É anche superfluo parlare di contratti per questa persona". La Joya è finita

SI RIPARTE IL 3 APRILE

Dopo la sosta i bianco-rossi del presidente Felice Marmo incontreranno il Quincitava gara che si disputerà il 3 aprile con calcio d’inizio alle 14.30 partita che si disputerà lontano dal campo di casa e precisamente a Quincinetto. 

I granata di mister Ventura dopo la sconfitta del derby con al seguito tutte le polemiche e gli errori arbitrali per la condotta chiaramente insufficiente di Rizzoli affronterà l’Inter di Mancini a San Siro, gara che sulla carta si presenta proibitiva visto anche il momentaccio del Torino. Infatti il Giudice sportivo Giampaolo Tosel ha squalificato per una giornata Kamil Glik. Il capitano del Torino salterà pertanto la trasferta del Meazza, nel posticipo della trentunesima giornata del campionato di serie A. E per complicarsi ulteriormente il cammino di questo fine campionato ci ha pensato ancora una volta la sfortuna che si e abbattuta sui granata. Ultima grana per mister Ventura in ordine di tempo è l’infortunio di Ciro Immobile uscito anzitempo nel derby che lo vedrà costretto a rimanere fermo circa un mese. Questo il referto medico: La risonanza magnetica effettuata a Ciro Immobile ha evidenziato una lesione di primo grado alla giunzione mio tendinea prossimale del muscolo bicipite femorale della coscia destra. La prognosi è di circa 30 giorni. Fonte torinofc.it

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 9.a giornata: il programma di Sky e DAZN

Ma questo Torino oggi sembra indecifrabile come lo stesso mister Ventura a più volte ricordato per le tante difficoltà che ha incontrato in questo campionato e dunque c’è la convinzione che se pur difficile da affrontare la partita contro i nero-azzurri, il toro sarà duro da battere.

Dunque appuntamento ad Orbassano venerdì 25 marzo ore 15 presso il Centro sportivo di via Gozzano 11 per l’amichevole di lusso tra: A.D.P. BSR BRUGLIASCO e TORINO

 

 

  •   
  •  
  •  
  •