Il video dello stato dei lavori dello stadio Filadelfia: a maggio la semina dei campi

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui
Stadio Filadelfia

Il progetto del nuovo Stadio Filadelfia

IL VIDEO DELLO STATO DEI LAVORI DELLO STADIO FILADELFIA: A MAGGIO LA SEMINA DEI CAMPI

Finalmente una buona notizia per i tifosi del Torino.  Clicca qui per vedere il video

Ci siamo, finalmente una buona notizia per i tifosi del toro. Sopralluogo della commissione “Cultura e Sport”, questa mattina, presso il cantiere del nuovo stadio ‪Filadelfia. A ricevere il presidente Luca Cassiani e gli altri consiglieri comunali, il presidente della “Fondazione Stadio Filadelfia” Cesare Salvadori oltre ai responsabili del cantiere, che hanno illustrato l’avanzamento dei lavori, iniziati a dicembre dello scorso anno.
I consiglieri sono così stati informati della realizzazione dei campi da gioco, del completamento della rete fognaria esterna e della base di cemento lungo il lato est su via Giordano Bruno, sulla quale verrà realizzata la tribuna da duemila posti.
Quello che sarà il terreno di gioco, da maggio non sarà più attraversabile da mezzi di lavoro poiché si procederà alla semina. Sempre a maggio sarà visibile il “guscio” intorno al campo. Il campo principale sarà attraversato da un sistema di riscaldamento e l’impianto di irrigazione sarà realizzato col metodo tradizionale delle “torrette” a scomparsa.
L’impianto sarà conforme alle norme Uefa.
– nella foto: i consiglieri della commissione “Sport” prima di accedere al cantiere dello Stadio Filadelfia per il sopralluogo

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Ziliani: "Marotta scodinzola dietro Conte temendo le sue sbroccate. Gli chieda piuttosto..."
Tags: