Ilary Blasi ha partorito, la terza figlia di Totti è arrivata in serata [VIDEO]

Pubblicato il autore: Giovanni Cardarello Segui

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti genitori per la terza volta. Alle 19.15 di questa sera la Blasi ha dato alla luce una bambina nella clinica Mater Dei di Roma. Dopo Cristian e Chanel la famiglia Totti-Blasi si allarga quindi con un’altra bimba.

L’annuncio è stato dato dal fanclub ufficiale della showgirl su Twitter e confermato dalla struttura sanitaria che nella  serata ha emesso una nota ufficiale in cui ha confermato che: “La terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi si chiamerà Isabel. La bimba è nata oggi con parto naturale. Isabel Totti pesa 3,240 kg e gode di ottima salute“.

“Il parto -prosegue la nota della Clinica Mater Dei official Partner dell’AS Roma – è stato seguito dal ginecologo Filippo Perniola. Oltre al Capitano della Roma, erano presenti le nonne Fiorella Totti e Daniela Blasi e gli altri due figli della coppia, Christian e Chanel, felicissimi ed emozionati insieme a mamma e papà. Nella stessa clinica, ma 48 ore prima, era nata anche la figlia di Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti, cantante e conduttore tv, di nome Lavinia”.

Leggi anche:  Lele Adani a Napoli, in ricordo di Diego Maradona

La giornata è stata lunga e per alcuni versi complicata perché il tempo della nascita non era ancora del tutto compiuto; e così stamattina mentre la Roma era in campo per allenarsi,  il Capitano giallorosso ha lasciato di volata il centro sportivo di Trigoria per raggiungere la moglie nella clinica dei Parioli dove poi in serata è venuta alla luce la bimba.

Francesco Totti ha potuto così stare accanto ad Ilary Blasi al momento del parto. Francesco Totti e Ilary Blasi sono sposati dal 19 giugno 2005 e come detto hanno già due figli: il maschietto Cristian, nato il 6 novembre 2005, e la femminuccia Chanel, nata il 13 maggio 2007.

10.03.2002 Lazio-Roma 1-5, la dedica di Totti alla Blasi

10.03.2002 Lazio-Roma 1-5, la dedica di Totti alla Blasi

Una curiosità, infine, che ha scatenato l’attenzione e la curiosità degli attenti alla cabala. Oggi 10 marzo ricorre l’anniversario della prima dichiarazione pubblica d’Amore di Francesco Totti verso Ilary Blasi. Il 10 marzo 2002, infatti, appena realizzato con un clamoroso pallonetto ai danni di Angelo Peruzzi il gol dell’1-5, il Capitano della Roma sollevò la maglia allora scudettata ed esibì una t-shirt con la scritta “6 Unica” dedicata alla Donna che avrebbe sposato e che gli avrebbe regalato al gioia di tre figli: Ilary Blasi.

Leggi anche:  Napoli verso i sedicesimi

 

  •   
  •  
  •  
  •