Inter-Bologna diretta streaming gratis: info su come vedere il match, 12 Marzo

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Sabato sera alle ore 20.45 a San Siro si disputerà la gara Inter-Bologna
, un match in cui tutte e due le squadre hanno bisogno di punti preziosi.

I nerazzurri sperano ancora nel 3° posto, che garantirebbe la qualificazione ai preliminari della prossima Champions League, ma per centrare questo importante obiettivo, Icardi e compagni devono evitare passi falsi e vincere contro avversari ampiamente alla portata come sono i felsinei. Infatti visto che sono dietro a Roma e Fiorentina devono conquistare n filotto di vittorie, per accorciare su chi sta davanti.

I rossoblù, che ormai hanno la salvezza in tasca, sono reduci da 3 pareggi per 0-0 e stanno facendo un’pò di fatica in zona goal. La classifica vede attualmente l’Inter al 5° posto con 51 punti alle spalle di Roma (56 punti) e Fiorentina (53 punti), mentre il Bologna si trova al 9° posto con 36 punti conquistati nelle prime 28 giornate di campionato. Nell’ultima giornata di campionato la squadra allenata da Roberto Mancini è tornata alla vittoria battendo il Palermo per 3-1, mentre la squadra di Roberto Donadoni non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 contro un modesto Carpi.

Leggi anche:  Napoli, Gattuso minaccia le dimissioni: "Se le cose non cambiano posso pure andarmene"

Sabato sera a San Siro mister Mancini dovrà fare a meno dell’infortunato Jovetic ma recupera tutti gli acciaccati.
Il Bologna si presenterà a Milano con il classico 4-3-3 schierando Mirante tra i pali, Mbaye terzino destro, Gastaldello e Maietta al centro della difesa, Masina terzino sinistro. In mediana Diawara in regia sarà affiancato da Donsah e dall’ottimo Taider, mentre nel tridente Rizzo e Giaccherini giocheranno ai fianchi di Mattia Destro.

Inter-Bologna dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251
), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport (370) e Premium Sport Hd (380). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Inter-Bologna streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Inter-Bologna, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Le Probabili Formazioni:
Inter (4-3-3):
Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Ljajic.
A disp.: Carrizo, Berni, Santon, Juan Jesus, Telles, Gnoukouri, Felipe Melo, Eder, Biabiany, Palacio, Manaj. All.: Mancini

Squalificati:
Indisponibili: JoveticBologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Giaccherini, Destro, Rizzo
A disp.: Da Costa, Stojanovic, Oikonomou, Morleo, Ferrari, Rossettini, Constant, Zuniga, Brighi, Pulgar, Brienza, Floccari. All.: Donadoni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Krafth, Mounier

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,