Milan Alessandria: link streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

coppaitalia


Milan Alessandria per questa semifinale di Coppa Italia. Davide contro Golia. Questa partita sembrerebbe a tutti gli effetti una sorta di battaglia epica, da un lato il gigante e dall’altro la cenerentola. Ma l’Alessandria, squadra che milita nella Lega Pro, non ci sta a passare per la meteora di turno, vuole a tutti i costi guadagnare la finale di Coppa Italia, vuole fare storia. Sinisa Mihajlovic lo sa bene, e chiede ai suoi grande concentrazione per evitare spiacevoli sorprese: “Se passiamo il turno – dice il tecnico serbo ai giornalisti della Gazzetta dello Sport – centreremmo il primo obiettivo della stagione perché ci guadagneremmo la possibilità di giocare una finale e quindi di alzare un trofeo. Sarebbe il primo per molti giocatori della rosa e anche per me da allenatore. Ecco perché mi aspetto da tutti una grande prestazione”.

Probabili formazioni Milan Alessandria. Semifinale di ritorno di Coppa Italia 2016.

Leggi anche:  Inter, Conte: "Non ci sono alternative, dobbiamo vincere"

Milan (4-4-2): Abbiate; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Honda, Poli, Mauri, Boateng; Balotelli, Menez. Allenatore, Sinisa Mihajlovic.

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Celjak, Morero, Sosa, Sperotto; Nicco, Mezavilla, Branca; Marras, Bocalon, Fischnaller. Allenatore, Andrea Gregucci.

In casa Milan, a parte il cambio scontato tra Donnarumma e Abbiati, dovrebbero riposare tra i titolari solo Bacca, Abate, Bertolacci e Montolivo (gli ultimi tre diffidati). Honda e Bonaventura avrebbero bisogno di rifiatare, dato il continuo uso che ne ha fatto il mister, ma per stasera Sinisa chiede ai suoi un sacrificio importante. In attacco, al momento l’inedito due Balotelli Menez sembra quello che scenderà in campo nel 4-4-2 milanista. Sinisa sulla condizione dei due si dimostra sereno: “Mario si deve mettere in mostra, è il campo che parla, deve dimostrare di poter giocare dal primo minuto. E questo vale per tutti. Balotelli e Menez stanno migliorando. Sono giocatori di qualità e da loro mi aspetto che ci diano una mano”.

In casa Alessandria, nonostante le ultime uscite dei grigi in Lega Pro non siano state proprio positive, ora al posto numero 5 della classifica con un ritardo di 13 punti dalla prima, la squadra allenata da Gregucci può già ritenersi soddisfatta. Infatti, l’impresa di aver raggiunto la semifinale di Coppa Italia contro i rossoneri porta nelle casse del club 2,2 milioni di euro: 1,75 milioni di premi di Lega e 450 mila dal botteghino. Si calcola che stasera al San Siro di Milano i tifosi dell’Alessandria saranno 13 mila.

Leggi anche:  Torino-Entella, sarà Longo contro Giampaolo?

La gara valevole per la semifinale di Coppa Italia 2016 Milan Alessandria sarà trasmessa in diretta tv su RaiDue, e seguito in diretta streaming gratis sul sito internet ufficiale della rai, Rai.tv. La stessa Rai offre anche ai possessori di un dispositivo mobile, smartphone o tablet, e pc di seguire la diretta sull’applicazione ufficiale della Rai, scaricabile gratis su internet e negli store Google Play, iPhone e Windows.  Inoltre, per chi volesse seguire la partita in diretta streaming gratis, siti come Rojadirecta, LiveTv e Direttastreamingcalcio offrono la possibilità di seguire la partita e vederla con diverse telecronache, e diverse riprese. Questi siti tutti non ufficiali, che offrono anche la possibilità di vedere tutto il palinsesto calcistico della giornata di oggi 1 marzo 2016.

  •   
  •  
  •  
  •