Perugia-Ascoli, nessun divieto per i tifosi piceni. Ecco le modalità di vendita

Pubblicato il autore: Simone Meloni Segui

Ascolani
Nonostante qualche incomprensione iniziale, i tifosi dell’Ascoli muniti di tessera del tifoso potranno regolarmente seguire i bianconeri nella delicata sfida di Perugia sabato 6 aprile. Un incontro che, dopo il capitombolo interno per mano del Vicenza, assume connotati d’importanza fondamentale. Per i marchigiani, infatti, un’altra sconfitta potrebbe significare esser risucchiati completamente nella zona retrocessione, che adesso occupa tuttavia un solo punto, con il Modena che guarda da vicinissimo il Picchio.

Di contro, gli umbri vengono da una serie confortante di cinque partite senza sconfitte, con quattro successi e un pareggio che li hanno riavvicinati alla zona playoff, attualmente a soli tre punti. La sfida con i piceni è segnata da una grande rivalità tra le tifoserie e, per questo, inizialmente si pensava che la vendita dei biglietti potesse essere soggetta a qualche limitazione. Cosa poi smentita proprio dal comunicato del Perugia che pubblichiamo in calce, ricordando che i tagliandi a disposizione dei tifosi ascolani sono circa 800. Sicuramente sugli spalti assisteremo a uno spettacolo di grande valore.

Leggi anche:  Padova: una sconfitta che deve far riflettere

COMUNICATO AC PERUGIA

L’AC Perugia Calcio comunica che sono disponibili on line sul sito Listicket (per i soli possessori di “Grifo Card”) e presso tutte le ricevitorie abilitate, i biglietti per il match Perugia-Ascoli in programma sabato 2 aprile, ore 15, allo stadio “Renato Curi”

Per il Settore Ospiti i biglietti sono in vendita in tutte le ricevitorie della rete Listicket ai soli possessori di Tessera del Tifoso dell’Ascoli. 
In occasione di Perugia-Ascoli la società non aderisce al “Porta un amico”. Inoltre saranno applicate le seguenti limitazioni  
– Incedibilità del tagliando d’ingresso per il settore ospiti 
– Vendita dei tagliandi, per i sostenitori ospiti, entro le ore 19:00 del 1 Aprile 2016 
– Divieto di vendita dei tagliandi nel giorno della gara per il settore ospiti 

I biglietti potranno essere acquistati nelle seguenti ricevitorie:
– Ricevitoria I.C.S. Service, Via del Commercio, 52, Ascoli Piceno
– Bar Volponi Oreste, Via Napoli, 128, Ascoli Piceno
– Azienda IDF3, Via Narciso Galie, 25, Ascoli Piceno
– Ricevitoria Traini Luciana, Viale Treviri, 149, Ascoli Piceno
– Bar Tisi Maria, Via Salaria Inferiore, 21, Ascoli Piceno
– Tabaccheria Gionni Massimo, Viale Sinibaldo Vellei, snc, Ascoli Piceno
– Bar Brugni Alessandro, Via Piceno Aprutina, 14, Ascoli Piceno
– Caffè del Duca Tabaccheria Cruz, Viale Costantino Rozzi, 13, Ascoli Piceno

  •   
  •  
  •  
  •