Real Madrid-Roma Champions League, come si può vedere la partita in diretta streaming gratis Live, 8 Marzo 20.45

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Mar
tedì 8 Marzo alle ore 20.45 si giocherà allo stadio Bernabeu, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si partirà dal punteggio di 2-0 a favore dei blancos sui giallorossi di Spalletti, maturato all’Olimpico nell’andata.

Ci vorrà una vera e propria impresa della Roma, per ribaltare il pronostico e andare avanti in Champions, ma la squadra giallorossa ci proverà, anche perché rispetto all’andata, adesso è in un invidiabile stato di forma e viene da 7 vittorie consecutive in campionato.

Di fronte avrà un Real Madrid che sta attraversando qualche difficoltà in Liga nell’ultimo periodo, anche all’andata la squadra di Zidane non impressionò a Roma, la vittoria per 2-0 sembrò immeritata con gli episodi decisivi, tutti a favore dei Galacticos.

L’allenatore del Real Madrid Zidane ha recuperato molti dei suoi uomini, infatti oltre a Marcelo e Bale già in campo nella goleada contro il Celta Vigo, dovrebbe disporre pure di Kroos e Modric, l’unico indisponibile sarà quasi certamente l’attaccante Benzema, il problema sarà fermare Cristiano Ronaldo per la difesa romanista.

Leggi anche:  Inter, Conte si sfoga: "Non vi dico cosa buttano sull'Inter"

La Roma invece dopo aver lasciato Rüdiger a casa per una lesione muscolare, nella rifinitura ha visto fermarsi, il centrocampista belga Nainggolan, costretto a lasciare la seduta dopo soli 10 minuti, a causa dell’affaticamento che lo ha colpito all’inguine. Da verificare le condizioni del forte centrocampista, se non ce la farà Spalletti potrebbe sostituirlo con Vainquer, oppure rischiare i 4 davanti con Dzeko titolare dall’inizio.

Real Madrid- Roma dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile in esclusiva solo per gli abbonati Mediaset, che la vedranno su i canali Premium Sport (370) e Premium Sport Hd (380). Possibilità di vedere la gara, anche in streaming su Premium Play.

Real Madrid- Roma  diretta streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta. Solo pochi tifosi fortunati, del nord Italia (Lombardia e Piemonte) potranno guardare l’evento anche in chiaro su RSI-LA2, ovvero il canale della televisione svizzera.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Milan-Fiorentina: streaming e diretta tv

Probabili formazioni:
Real Madrid (4-3-3):
Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; James Rodriguez, Jesé, Ronaldo.
Roma (4-3-3): Sczszesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Nainggolan, Keita, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy

  •   
  •  
  •  
  •