Roma-Fiorentina Serie A dove si può vedere in Streaming gratis, 4 Marzo 2016 ore 20.45

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Roma-Fiorentina si disputerà Venerdì 4 Marzo alle ore 20.45, sarà l’anticipo della 28° giornata di serie A, per l’impegno europeo della Roma in Champions League, contro il Real Madrid. Sarà una sfida entusiasmante tra due squadre in grande forma, un vero e proprio spareggio per il terzo posto, un match che promette spettacolo, con squadre che giocheranno a viso aperto. La Roma occupa il terzo posto con 53 punti proprio a pari merito con la Fiorentina, arriva da 6 vittorie consecutive ultima quella di Empoli nella scorsa giornata, la squadra di Spalletti sta girando a mille all’ora, certo contro la Fiorentina non sarà facile avere la meglio. Ampie scelte per l’allenatore toscano per quanto riguarda la formazione titolare, tutti disponibili infatti tranne De Rossi e Gyomber, imbarazzo della scelta quindi per Spalletti, che recupera anche Iago Falque. Probabile il ritorno di Florenzi in difesa al posto di Maicon.

Leggi anche:  Europa League, probabili formazioni della quinta giornata

La Fiorentina di Sousa arriva all’Olimpico senza Zarate, ma anche la squadra viola vive un ottimo momento di forma, nella gara di lunedì contro il Napoli ha dimostrato tutto il suo valore. Probabile che l’allenatore portoghese riproponga Ilicic e Bernardeschi. Non sarà decisiva perché mancano ancora 11 giornate alla fine, ma certo potrebbe essere la classica gara spartiacque, chi la vince infatti, potrebbe trovare ancora più forza e consapevolezza nei propri mezzi. L’impressione è che tutte e due le squadre, si giocheranno l’accesso al piazzamento Champions fino all’ultimo. 

Roma-Fiorentina dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport (370) e Premium Sport Hd (380).

Leggi anche:  SKY o TV8? Dove vedere Roma Young Boys in tv e in streaming, Europa League

Roma-Fiorentina streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Roma-Fiorentina, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Le probabili formazioni:

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy.
A disp.: De Sanctis, Zukanovic, Castan, Emerson, Strootman, Maicon, Dzeko, Vainqueur, Torosidis, Iago Falque, Ucan, Totti.
Allenatore:
Spalletti

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Alonso; Vecino, Badelj; Bernardeschi, Borja Valero, Ilicic; Kalinic.
A disp.: Lezzerini, Tomovic, Pasqual, Tello, Tino Costa, Kone, Satalino, Blaszczykowski, Mati Fernandez, Babacar.
Allenatore: Sousa
  •   
  •  
  •  
  •