Virtus Entella Spezia streaming gratis Rojadirecta e diretta tv Sky Calcio 1

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Il logo della serie B


Oggi venerdì 18 marzo prende il via la 32esima giornata di Serie B, con l’anticipo tra Virtus Entella e Spezia, di scena allo stadio Comunale di Chiavari, alle ore 20:30.

 

La Virtus, rivelazione del campionato cadetto, è a quota 48 punti al settimo posto in classifica, solo due punti in meno dello Spezia di mister Mimmo Di Carlo, che occupa la quinta posizione. Le due squadre liguri si incontrano in una buona condizione, certificata da una serie positiva molto buona: gli uomini di mister Aglietti vengono da sei turni utili consecutivi mentre gli ospiti da dieci. All’andata la partita fini con un insipido 0-0.

In casa Virtus Entella, la squadra è reduce dal buon pareggio di Livorno e scenderà in campo per cercare la vittoria e il conseguente sorpasso in classifica. Il ruolino casalingo è di tutto rispetto: 10 vittorie, quattro pareggi e due sole sconfitte. Fuori per squalifica Volpe e Palermo, il tecnico Aglietti ha alcuni dubbi per quanto riguarda l’attacco da schierare, dove non è da escludere l’utilizzo di Di Carmine al posto di Caputo a fare coppia con Masucci.

Leggi anche:  SKY o DAZN? Dove vedere Spezia Lazio in streaming e in diretta tv, 10° giornata Serie A

In casa Spezia, gli aquilotti stanno volando, forti sia della propria qualità che della propria esperienza, che puntano al salto di categoria. Gli uomini di Domenico Di Carlo, battendo il Modena 2-0 con i gol di Sciaudone e Calaiò (seconda vittoria consecutiva dopo l’1-0 di Avellino e decima partita utile di fila), sono saliti al quinto posto della classifica superando il Pescara. Lontano dal Picco, i bianconeri hanno centrato cinque vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.

 

Probabili formazioni Virtus Entella Spezia:

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Pellizzer, Ceccarelli, Keita; Sestu, Troiano, Staiti; Costa Ferreira; Caputo, Masucci. Allenatore Aglietti.

Spezia (4-3-3): Chichizola; Migliore, Postigo, Terzi, De Col; Acampora, Errasti, Sciaudone; Catellani, Piccolo, Nenè. Allenatore Di Carlo.

 

Virtus Entella Spezia streaming gratis Rojadirecta e diretta tv Sky Calcio 1.

Leggi anche:  Dove vedere Catanzaro Turris Serie C: streaming gratis e diretta TV in chiaro?

Il posticipo di Serie B è trasmesso dalla pay tv di Murdoch Sky, di preciso sul canale Sky Calcio 1. Per gli abbonati, inoltre, è attivo il servizio streaming Sky Go, per vedere la diretta streaming live della partita sui propri dispositivi mobili quali smartphone, pc e tablet, tramite l’applicazione ufficiale Sky Go, scaricabile gratis dal sito ufficiale della pay tv. Per i non abbonati, è possibile seguire la diretta streaming gratis su Rojadirecta che, oltre i link della gara, offre anche il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi.

  •   
  •  
  •  
  •