Atletico Madrid Barcellona streaming, Champions League, 13 aprile: dove vedere la partita in diretta TV. Va anche in chiaro?

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Si giocherà stasera 13 Aprile alle ore 20.45 allo stadio Calderon di Madrid, il ritorno del derby spagnolo tra Atletico Madrid e Barcellona, valido per il ritorno dei quarti di finale

L’Atletico Madrid è chiamato a un’impresa, difficile ma non impossibile. All’andata la formazione di Diego Simeone ha perso 2-1 e ora dovrà contare sul fattore casalingo. In casa, infatti, i colchoneros sono imbattuti da 6 giornate.
Il Barcellona non sta invece attraversando una fase esaltante della sua stagione, nonostante la vittoria dell’andata. I blaugrana hanno perso negli ultimi 2 turni di campionato e ora dovranno difendere il vantaggio minimo dell’andata.

I due tecnici alla vigilia: Diego Simeone ha dichiarato “Cercheremo di cambiare qualcosa per provare a fargli male e vincere la partita”, mentre Luis Enrique afferma “Il Barcellona è una squadra fatta apposta per questo tipo di partite”.

I precedenti dicono che l’Atletico Madrid è l’ultima squadra ad aver eliminato il Barcellona nella fase ad eliminazione diretta della Champions League: nel 2013-14, sempre ai quarti, al Camp Nou finì 1-1, con Neymar che rispose a Diego, mentre al Calderon i Colchoneros vinsero 1-0 con gol decisivo di Koke. Si preannuncia tra l’altro uno stadio Calderon infuocato.

Per quanto riguarda le formazioni ovviamente l’Atletico Madrid dovrà fare a meno di Fernando Torres, espulso al Camp Nou per il resto formazione al completo; anche il Barcellona si presenterà a Madrid con tutti gli effettivi.

Atletico Madrid-Barcellona dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile solo agli abbonati Mediaset, sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport Hd (38o). In streaming su Premium Play.

Atletico Madrid-Barcellon streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Atletico Madrid-Barcellona in diretta anche in chiaro? Come sempre in questa stagione e sarà così anche per le prossime due, la Champions è un’esclusiva Mediaset, l’unica alternativa possibile, ma non è detto che si riesca a vedere, è su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Le probabili formazioni:
Atletico Madrid (4-3-3):
Oblak; Felipe Luis, Savic, Godin, Juanfran; Koke, Gabi, Niguez; Griezmann, Carrasco, Correa.
Allenatore: Simeone
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Alves, Alba, Mascherano, Pique; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.
Allenatore: Luis Enrique

  •   
  •  
  •  
  •