Avellino Trapani streaming gratis Rojadirecta e diretta tv, oggi 19 aprile 2016

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Il logo della serie B

 

Avellino e Trapani si affrontano in occasione della 37esima giornata del campionato di Serie B. Si gioca questa sera, martedì 19 aprile, alle ore 20:30 allo stadio Partenio di Avellino.

Il tecnico Marcolin è costretto a vincere, altrimenti la sua panchina potrebbe già saltare: finora l’avventura dell’allenatore subentrato a Tesser a stagione in corso alla guida dei Lupi si è rivelata fallimentare. Siciliani invece col morale alle stelle: sei vittorie consecutive e quarto posto conquistato in classifica. Fino ad ora, Cosmi ha compiuto un veero e proprio miracolo.

In casa Avellino, il tecnico Marcolin cambia ancora modulo: si passa al 3-5-2. Davanti a Frattali giocheranno Biraschi, Rea e Chiosa, con Nica e Visconti sulle fasce. In mezzo al campo agiranno D’Angelo, Arini e Bastien. In attacco spazio alla coppia formata da Castaldo e Mokulu.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

In casa Trapani, il tecnico Cosmi si trova in emergenza: mancano all’appello infatti Coronado, Nizzetto, Daì, De Cenco e Basso, in dubbio invece Pagliarulo e Petkovic. Anche i siciliani si dispongono col 3-5-2: in attacco il tandem Citro-Montalto.

 

Probabili formazioni Avellino Trapani.

Avellino (3-5-2): Frattali; Biraschi, Rea, Chiosa; Nica, D’Angelo, Arini, Bastien, Visconti; Castaldo, Mokulu. A disposizione: Offredi, Pucino, Pisano, D’Attilio, Paghera, Sbaffo, Insigne, Tavano, Joao Silva. Allenatore Marcolin.

Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Barillà, Rizzato; Citro, Montalto. A disposizione: Fulignati, Torregrossa, Petkovic, Ciaramitaro, Camigliano, Raffaello, Pastore, Cavagna, Accardi. Allenatore Cosmi.

Arbitrerà la gara di questa sera tra Avellino e Trapani il signor Candussio di Cervignano, coadiuvato dai guardalinee Fiore e Margani.

 

Dove vedere Avellino Trapani streaming gratis e diretta tv.

La gara tra Avellino e Trapani di questa sera alle ore 20:30 martedì 19 aprile 2016, valevole per la 37esima giornata di Serie B, sarà trasmessa in esclusiva sulla pay tv Sky, al canale Sky Calcio 5 HD. Per gli abbonati è possibile seguire la diretta streaming direttamente sui propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) tramite l’applicazione ufficiale Sky Go, scaricabile dal sito internet della pay tv. Per chi non ah un abbonamento, è possibile seguire lo streaming gratis della gara su Rojadirecta.tv, che offre sia i link per la gara di riferimento, sia il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi martedì 19 aprile 2016.

  •   
  •  
  •  
  •