Bologna Verona streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim


Oggi lunedì 4 aprile 2016 si chiude la 31esima giornata di Serie A Tim, con il posticipo serale tra Bologna e Hellas Verona delle ore 20:45.

I padroni di casa sono undicesimi in classifica a quota 36 punti con un margine sulla zona salvezza più che rassicurante: sono infatti 8 i punti di vantaggio sul Palermo, che copre la terzultima posizione in classifica. Il Verona invece è il fanalino di coda del campionato, si gioca stasera una delle ultime chance per rimanere ancora matematicamente aggrappato alla possibilità di restare in Serie A Tim. Gli uomini di Luigi Del Neri sono a quota 19 punti: Frosinone e Palermo, alla luce dei risultati del weekend sportivo, sono distanti 8 e 9 lunghezze.

Il Bologna si presenta all’appuntamento con un piuttosto trend negativo, visti i 3 punti raccolti nelle precedenti 5 partite di campionato, mentre nelle ultime due hanno perso. L’ultima vittoria casalinga dei rossoblu dobbiamo tornare al 31 gennaio, contro la Samp. Gli ospiti invece non hanno mai vinto lontano dalle mura amiche dello stadio Bentegodi. Fuori casa gli uomini di Del Neri hanno raccolto 7 pareggi e 7 sconfitte: nelle ultime 5 hanno totalizzato 4 punti, vedendo sfumare gran parte delle speranze di raggiungere la salvezza.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Spezia Juventus: diretta tv e streaming

 

Probabili formazioni Bologna Verona.

Bologna (4-3-3): Mirante; Zuniga, Rossettini, Maietta, Masina; Taider, Diawara, Donsah; Mounier, Floccari, Giaccherini. Allenatore Donadoni.

Verona (4-2-3-1): Gollini; Pisano, Helander, Moras, Albertazzi; Marrone, Greco; Wzsolek, Ionita, Siligardi; Pazzini. Allenatore Del Neri.

 

Dove vedere Bologna Verona streaming gratis e diretta tv.

Il posticipo serale della 31esima giornata di Serie A Tim sarà trasmesso in diretta tv per gli abbonati alla pay tv Sky ai canali Sky Sport 1 (canale numero 201) e Sky Calcio 1 (canale numero 251), anche in HD. Inoltre, gli abbonati alla pay tv di Murdoch potranno anche seguire lo streaming della gara in HD tramite l’applicazione ufficiale Sky Go (scaricabile direttamente dal sito ufficiale della pay tv), sui propri dispositivi molibi come tablet, pc e smartphone. Mentre per chi non avesse un abbonato alla pay tv, è possibile seguire la diretta streaming della gara sul sito non ufficiale Rojadirecta, che offre i link per il live della gara oltre che di tutto il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi.

  •   
  •  
  •  
  •