Brescia Perugia streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Il logo della serie B

 

Oggi lunedì 11 aprile 2016, Brescia e Perugia si affrontano per il posticipo della Serie B, di scena questa sera alle ore 20:30 allo stadio Mario Rigamonti.

 

Brescia e Perugia si affrontano questa sera per tornare in corsa e sperare ancora per un posto nei playoff, unico modo per non perdere il treno delle prime otto della classifica e dare slancio al sogno Serie A.

Sono passati trenta giorni esatti dall’ultima vittoria in campionato della formazione di Boscaglia. Da quell’11 marzo in poi, solo due pareggi e una sconfitta per i bresciani, con l’ottavo posto a quattro punti di distanza. Il Perugia, dal canto suo, arriva a questo importante match dalla sconfitta contro l’Ascoli e con l’ottavo posto distante ben sette punti. La sfida del girone di andata non è un bel ricordo per i tifosi bresciani, che videro le proprie Rondinelle soccombere nettamente allo stadio Renato Curi: sabato 21 novembre 2015 gli umbri sfoderarono una delle migliori prestazioni stagionali vincendo per 4-0.

Il tecnico degli umbri Pierpaolo Bisoli dovrebbe aver scelto come modulo il 4-2-3-1, on in avanti il ballottaggio tra Ardemagni e Bianchi per partire dal primo minuto, con il primo in vantaggio sul secondo. L’unica punta sarà supportata dal trio Della Rocca, Guberi e Aguirre. In mediana il duo che partirà titolare sarà Rizzo e Zebli, davanti alla coppia centrale di difesa composta da Belmonte e Mancini, a protezione della porta difesa da Rosati. Invece, il tecnico dei bresciani Roberto Boscaglia ha deciso di inserire una serie di giocatori giovani nel suo ormai classico modulo, il 4-2-3-1: in difesa accanto a Calabresi al centro ci sarà Lancini e sulle fasce agiranno i confermati Venuti e Colty. Per quanto riguarda l’attacco, si prospetta un ballottaggio tra Geijo e Andrea Caracciolo nel ruolo di unica punta, mentre dietro il centravanti ci sarà Morosini nel ruolo di rifinitore con Embalo e Kupisz a completare i tre trequartisti.

 

Probabili formazioni Brescia Perugia.

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Calabresi, Lancini, Coly; Martinelli, Mazzitelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo. Allenatore Boscaglia.

Perugia (4-2-3-1): Rosati; Del Prete, Mancini, Belmonte, Spinazzola; Rizzo, Zebli; Della Rocca, Aguirre, Guberti; Ardemagni. Allenatore Bisoli.

Arbitrerà la gara Brescia Perugia, che chiude la 35esima giornata di Serie B, il signor Eugenio Abbattista.

 

Dove vedere Brescia Perugia streaming gratis e diretta tv.

La partita che oggi lunedì 11 aprile 2016 chiude la 35esima giornata di Serie B andrà in onda in diretta tv in esclusiva sul canale 252 della pay tv Sky, Sky Calcio 2 HD, con la diretta streaming fruibile per tutti gli abbonati sul sito internet ufficiale della pay tv di Murdoch skygo.sky.it, attivando cosi l’applicazione ufficiale Sky Go disponibile su dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet senza costi aggiuntivi. Per chi non ha un abbonamento alla pay tv di Murdoch, Sky, può vedere la diretta streaming della partita su siti internet non ufficiali come Rojadirecta.tv: il sito in questione oltre ad offrire i link della diretta della partita, offre anche il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi.

  •   
  •  
  •  
  •