Chievo Carpi streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim


Oggi sabato 9 aprile 2016, si gioca per la 32esima giornata di Serie A Tim. Alle 18:00 di questo pomeriggio si sfideranno Chievo e Carpi.

I padroni di casa sono in una posizione di classifica più che tranquilla: dopo il 3-1 sul Palermo nell’ultimo turno di campionato gli uomini del tecnico Maran hanno conquistato la nona posizione a quota 41 punti. Gli ospiti, virtualmente salvi a quota 28 punti, devono difendersi dall’avanzata di Palermo, Frosinone e Verona. Nell’ultimo turno di Serie A Tim la squadra del tecnico Castori è caduta in casa col Sassuolo di Eusebio Di Francesco.

In casa Chievo, il tecnico Maran ha a disposizione la rosa completa dei giocatori, fatta eccezione per Dainelli, il difensore infatti resterà fuori fino alla prossima stagione a causa di una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il modulo sarà il classico 4-3-1-2, con Bizzarri tra i pali, difesa a quattro con Cacciatore, Spolli, Cesar e Gobbi. In mezzo al campo agiranno Castro, Radovanovic e Rigoni. Sulla trequarti agirà Birsa, dietro alla coppia d’attacco composta da Meggiorini e Inglese.

In casa Carpi, il tecnico Castori ritrova Suagher e Crimi, ma deve fare a meno degli infortunati Bubnjic e Gnahoré. Gli emiliani scenderanno in campo con il 4-4-1-1: davanti a Belec ci saranno Poli, Romagnoli, Gagliolo e Letizia. A centrocampo spazio a Bianco e Cofie, sulle fasce Pasciuti e Di Gaudio. Davanti spazio a Lollo a supporto di Mbakogu, che probabilmente si giocherà una maglia con Mancosu.

 

Probabili formazioni Chievo Carpi.

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Spolli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Rigoni; Birsa; Meggiorini, Inglese. Allenatore Maran.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Poli, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. Allenatore Castori.

 

Dove vedere Chievo Carpi streaming gratis e diretta tv.

La gara è disponibile in diretta tv dalle ore 18:00, su Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 2. Per gli abbonati è inoltre disponibile il servizio streaming per poter vedere la gara su dispositivi mobili (pc, smartphone e tablet) tramite le applicazioni ufficiali Sky Go e Premium Play. Per chi non avesse un abbonamento alle pay tv, è possibile trovare i link della gara in streaming gratis su Rojadirecta, oltre al palinsesto calcistico completo della giornata di oggi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,