Chievo-Fiorentina diretta streaming gratis: info su come vedere il match e probabili formazioni, 30 Aprile

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Chievo-Fiorentina anticipo delle 20.45
di sabato 30 Aprile per la 36°giornata di serie A, gara che si disputerà al Bentegodi, di fronte la squadra di Maran a caccia del record di punti in serie A della sua storia, contro la Fiorentina reduce dalla buonissima prestazione contro la Juventus, che però ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra di Paulo Sousa, per non aver raccolto punti.

Il Chievo 8° con 48 punti a pari merito con la Lazio, non ha più nulla da chiedere al campionato, ma ha dimostrato in questo finale di stagione di dare il massimo, infatti prima a parte la sconfitta di Bergamo della giornata scorsa, era in serie utile da molte partite.
La Fiorentina 5° posto con 58 punti, vuole tornare alla vittoria dopo due sconfitte, per blindare la qualificazione all’Europa League.

Leggi anche:  Italia, Andrea Belotti: "Mi sento un titolare, l'Italia vuole arrivare in fondo"

Il Chievo privo di Dainelli e Frey infortunati, oltre a Spolli squalificato, molti ballottaggi per Maran a centrocampo e in attacco,
Nella squadra viola assenze di lungo corso Benalouane e Babacar, difficile il recupero per infortunio muscolare di Vecino, anche Ilicic è in dubbio, nel caso di assenza dello sloveno probabile chance per Zarate in attacco.

La Fiorentina ha vinto tutte le ultime sei sfide di Serie A giocate contro il Chievo, segnando sempre almeno due reti a partita, le due squadre si sono incontrate 11 volte in Serie A in casa del Chievo, bilancio a favore dei toscani avanti per sette successi a due, oltre a due pareggi.

Chievo-Fiorentina dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport 1 (370) e Premium Sport 1 Hd (380). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Chievo-Fiorentina streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Chievo -Fiorentina in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

Le probabili formazioni
Chievo (4-3-1-2):
Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Meggiorini.
A disposizione: Seculin, Bressan, Costa, Sardo, Ninkovic, Pinzi, N. Rigoni, Pepe, Inglese, Mpoku, Pellissier.
Allenatore: Maran
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Tello, B. Valero, Badelj, Alonso; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic
A disposizione: Lezzerini, Roncaglia, Pasqual, T. Costa, Blaszczykowski, M. Fernandez, Vecino, Kone, Zarate.
Allenatore: P. Sousa

  •   
  •  
  •  
  •