Chievo Fiorentina streaming gratis, info sulla diretta tv e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim


Chievo Fiorentina è l’anticipo serale della 36esima giornata di Serie A Tim, di scena allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona alle ore 20:45.

 

Il Chievo Verona di Rolando Maran anche quest’anno, come da vari anni a questa parte, festeggia davanti il proprio pubblico l’ennesima ottima stagione, in cui hanno raggiunto la salvezza matematica con largo anticipo rispetto alle rivali dirette. La Fiorentina, a lungo ottima protagonista del campionato ma andata in calo negli ultimi due mesi in maniera vertiginosa ed evidente, tanto che ora il quinto posto sembra di fatto inevitabile per i viola di Paulo Sousa.

 

In casa Chievo Verona, tre sono le assenze a cui dovrà sopperire il tecnico Rolando Maran, tutte quante concentrate nel reparto difensivo: squalificato Spolli, indisponibili anche gli infortunati Dainelli e Frey dunque per il Chievo le scelte in difesa non sono molte, obbligando il tecnico a schierare la coppia centrale Gamberini e Cesar davanti al portiere Bizzarri, con Cacciatore terzino destro e Gobbi sulla sinistra. Gli altri due reparti invece sono tutti al completo: in mediana Rigoni perno centrale coadiuvato dalle mezzali Castro e Hetemaj, Pepe trequartista e in attacco la coppia Meggiorini e Inglese.

Leggi anche:  Chi viene e chi va: il punto sul mercato del calcio femminile

In casa Fiorentina, gli unici indisponibili sono Babacar e Benalouane, dunque Paulo Sousa punterà sul consueto 3-4-2-1. In porta Tatarusanu, davanti Roncaglia, Rodriguez e Astori. A centrocampo, l’assetto più probabile è quello con Tello a destra, Badelj e Borja Valero centrali, Marcos Alonso a sinistra. Sulla trequarti il duo Ilicic e Bernardeschi dietro Kalinic unica punta.

 

Dove vedere Chievo Fiorentina streaming e le info sulla diretta tv.

La diretta della gara Chievo Verona Fiorentina è disponibile per gli abbonati alle pay tv di Murdoch e Berlusconi su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, e su Mediaset ai canali Premium Sport e Premium Sport HD. Per i non abbonati, è disponibile il servizio streaming sui propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) tramite l’applicazione ufficiale Sky Go e Premium Play. Per i non abbonati, invece, il sito non ufficiale Rojadirecta.tv offre sia i link per lo streaming gratis della gara che quelli di tutto il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi, sabato 30 aprile 2016.

  •   
  •  
  •  
  •