Dove vedere Ascoli Bari streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Il logo della serie B

 

Questa sera si sfideranno Ascoli e Bari, in una gara valevole per la 37esima giornata di Serie B.

Le due formazioni arrivano a questa partita in uno stato diametralmente opposto: la squadra di Camplone si trova in solitaria al terzo posto, mentre i marchigiani sono al momento a sole due lunghezze dalla zona play-out e sono quindi alla ricerca di punti che gli consentirebbero di evitare di venire risucchiati dalla zona calda della classifica. Nella gara di andata, giocata lo scorso 5 dicembre, il Bari riuscì ad imporsi in casa con un netto 3-0, grazie alle reti di Valiani, Rosina e Maniero.

Il centrocampista ghanese Bright Addae non sarà della partita, avendo ricevuto tre giornate di squalifica dopo l’ultima espulsione. Un’assenza a centrocampo anche per il Bari, sempre per squalifica, ed è quella di Romizi che quindi non potrà scendere in campo nel turno infrasettimanale. Tra le fila dei marchigiani indisponibili per problemi fisici i laterali Almici e Giorgi e queste assenze potrebbero pesare, poiché si tratta di giocatori solitamente titolari nello scacchiere di mister Mangia e soprattutto importanti per entrambe le fasi di gioco. Altra assenza importante per il Bar il terzino senegalese ex Genoa Issa Cissokho. Fuori anche il giovane Joseph Minala, che sta proseguendo celermente nel suo programma di recupero.

Leggi anche:  Sky o Eleven Sports? Dove vedere Brasile-Perù in tv e in streaming, Copa America 2^ giornata

 

Probabili formazioni Ascoli Bari.

Ascoli (4-5-1): Lanni; Cinaglia, Canini, Mitrea, Dimarco; Orsolini, Carpani, Bianchi, Altobelli, Jankto; Cacia. Allenatore Mangia.

Bari (4-3-3): Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Defendi, Donati, Dezi; Rosina, Maniero, Sansone. Allenatore Camplone.

 

Dove vedere Ascoli Bari streaming gratis e diretta tv.

Questa sera la partita di Serie B verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD (visibile al numero 253 della piattaforma satellitare). Gli abbonati alla pay tv di Murdoch avranno la possibilità di seguire il match anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, disponibile per Pc, Tablet e Smartphone. Per  i non abbonati, è possibile seguire lo streaming gratis della gara di Serie B sul sito non ufficiale Rojadirecta.tv che offre sia i link per lo streaming della gara Ascoli Bari, sia i link del palinsesto calcistico completo della giornata di oggi, martedì 19 aprile 2016.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,