Dove vedere Como Cagliari streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Il logo della serie B

Questa sera alle ore 20:30 andrà di scena la 37esima giornata della Serie B italiana. Tra le partite, segnaliamo Como Cagliari: l’ultima squadra in classifica affronterà la prima forza del campionato.

Al Cagliari di mister Massimo Rastelli servono i tre punti per poter riacciuffare il Crotone primo in classifica, fermato ieri in casa del Cesena sul risultato di 2-1. Dopo il 6-0 rifilato al Brescia, i sardi sono chiamati a tenere alta l’attenzione contro i lariani, ultimi e per questo affamati di punti salvezza. Va a caccia dei tre punti anche la squadra allenata da Stefano Cuoghi, lontana dalla zona play-out di ben otto lunghezze. Gli azzurri, che non vincono in casa dallo scorso gennaio (1-0 contro il Perugia), nel girone di andata sono riusciti nell’impresa di fermare sul pari il Cagliari. L’ultimo precedente in terra lombarda, invece, risale alla stagione 2003/2004: allora, furono i sardi ad imporsi con il risultato di 3-1, in virtù della doppietta realizzata da Suazo e del gol siglato da Langella. Inutile la rete di Makinwa per i padroni di casa. Alla fine dell’anno il Cagliari festeggiò la promozione in Serie A, e il Como salutò la Serie B.

Leggi anche:  La UEFA abolisce la regola dei gol in trasferta

In casa Como, Cuoghi dovrà rinunciare a Kukoc, escluso dai convocati per un infortunio muscolare: l’assenza del croato si aggiunge a quelle di Andrenacci, Barella e Fietta. Sarà allora un 3-5-2 con Madonna e Marconi sulle corsie esterne e con Basha, La Camera e Bessa a completare il centrocampo. In avanti dovrebbe rivedersi dal primo minuto Pettinari al fianco di Ganz.

In casa Cagliari, Rastelli non avrà a disposizione Joao Pedro e Farias, entrambi fermati dal giudice sportivo. E senza trequartisti di ruolo, dunque, il tecnico rossoblù potrebbe schierare Di Gennaro dietro le punte, con Munari, Cinelli e Fossati in mezzo. In attacco dovrebbe essere Sau ad affiancare dall’inizio Giannetti, anche se Cerri scalpita per una maglia da titolare. Non sono escluse sorprese.

 

Probabili formazioni Como Cagliari.

Como (3-5-2): Scuffet; Casasola, Cassetti, Giosa; Madonna, Basha, La Camera, Bessa, Marconi; Pettinari, Ganz. Allenatore Stefano Cuoghi.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: van de Beek arriva ad una sola condizione, Inzaghi incontra un suo pupillo...

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Capuano, Murru; Fossati, Cinelli, Munari; Di Gennaro; Sau, Giannetti. Allenatore Massimo Rastelli.

 

Dove vedere Como Cagliari streaming gratis e diretta tv.

La gara di questa sera sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio 2 e Sky Calcio 2 HD. Inoltre, per gli abbonati è possibile lo streaming della gara sui propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone), scaricando l’applicazione ufficiale Sky Go. Per i non abbonati, è possibile seguire lo streaming gratis sul sito non ufficiale Rojadirecta.tv, che offre sia i link per lo streaming della gara, che il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi, 19 aprile 2016.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,