Dove vedere Cosenza Benevento streaming gratis su Sportube.tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Lega-Pro

Cosenza e Benevento si affrontano in occasione del posticipo della 30esima giornata del girone C di Lega Pro. Si gioca stasera, lunedì 11 aprile, alle ore 20:00, allo stadio San Vito-Gigi Marulla.

 

I calabresi affrontano la prima della classe in una gara molto delicata per la classifica: in caso di successo, infatti, l’undici allenato dal tecnico Roselli scavalcherebbe la Casertana (che ha perso in casa contro il Foggia di De Zerbi e Re Iemmello) al quarto posto, valido per la qualificazione ai playoff. I sanniti, però, non intendono non approfittare del pareggio del Lecce: se dovesse vincere, si porterebbe a più sei punti sui giallorossi, che nel frattempo sono stati raggiunti dal Foggia.

 

Probabili formazioni Cosenza Benevento.

 

Cosenza (4-3-3): Perina; Corsi, Tedeschi, Di Nunzio, Pinna; Caccetta, Arrigoni, Fiordilino; Statella, Arrighini, Cavallaro. A disposizione: Saracco, Blondett, Ciancio, Vutov, Criaco, Minardi, La Mantia, Parigi, Ventre. Allenatore Roselli.

Benevento (3-4-3): Gori; Mattera, Lucioni, Pezzi; Troiani, De Falco, Del Pinto, Lopez; Ciciretti, Cisse, Mazzeo. A disposizione: Piscitelli, Padella, Mucciante, Fusco, Vitiello, Angiulli, Crudo, Campagnacci, Marotta. Allenatore Auteri.

 

Arbitrerà la gara di questa sera tra Cosenza e Benevento il signor Mainardi di Bergamo, mentre i guardalinee saranno i signori Squarcia e Pellegrini.

 

Dove vedere Cosenza Benevento streaming gratis su Sportube.tv

La diretta streaming di Cosenza Benevento è disponibile sul sito internet Sportube, che da quest’anno manda sul proprio sito web tutte le dirette della Lega Pro. Inoltre, è possibile seguire la diretta della gara anche in televisione, su Rai Sport 1, oppure seguire lo streaming sul sito internet ufficiale della Rai (rai.tv) senza costi aggiuntivi.

  •   
  •  
  •  
  •