Dove vedere Crotone Spezia streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

serieb

Questa sera alle ore 19:00 va di scena l’anticipo di Serie B tra Crotone e Spezia. I calabresi padroni di casa sono primi in classifica con 73 punti (cinque punti in più rispetto al Cagliari secondo), con 21 vittorie, 10 pareggi e 4 sconfitte per un totale di 55 gol fatti e 29 subiti. Dall’altra parte invece gli ospiti liguri sono quarti con 57 (a pari merito con il Bari terzo in virtù della differenza reti favorevole, e un solo punto in più del Trapani quinto in classifica) punti grazie a 15 vittorie, 12 pareggi e 8 sconfitte, per un totale di 42 gol fatti e 39 subiti. C’è grande equilibrio sia per quanto riguarda il possesso palla delle due squadre che per quanto riguarda invece il possesso palla. I padroni di casa sono invece superiori per quanto concerne le palle giocate.

Leggi anche:  Ivan Castiglia a SuperNews: "Reggina è casa mia. Venezia? Promozione a sorpresa. Da ragazzino sognavo di giocare nell'Inter..."

In casa Crotone, il tecnico dei calabresi Ivan Juric dovrebbe confermare il classico 3-4-3 con in attacco Budimir e uno tra Stoian e Palladino. Non solo, ma il tecnico potrà contare anche sul recupero completo di Cremonesi.

In casa Spezia, molti sono gli assenti per il mister Domenico Di Carlo: oltre agli squalificati Errasti e Migliore, mancheranno anche gli infortunati Nené, Postigo e Canadija. Per il resto, i liguri dovrebbero partire con una difesa a quattro con Valentini e Terzi centrali. In attacco ci sarà il tridente Situm, Calaiò e Piccolo.

 

Probabili formazioni Crotone Spezia.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Garcia Tena, Claiton, Ferrari; Di Roberto, Salzano, Capezzi, Martella; Ricci, Budimir, Palladino. Allenatore Ivan Juric.

Spezia (4-3-3): Chichizola; Martic, Valentini, Terzi, De Col; Pulzetti, Juande, Sciaudone; Piccolo, Calaiò, Situm. Allenatore Domenico Di Carlo.

Leggi anche:  Europei, Italia già agli ottavi: le possibili avversarie degli azzurri

 

Dove vedere Crotone Spezia streaming gratis e diretta tv.

L’anticipo di Serie B sarà trasmesso in diretta tv alle 19:00 solo sulla pay tv Sky. I possessori di una abbonamento potranno seguire lo streaming della partita tramite l’applicazione ufficiale Sky Go (scaricabile direttamente dal sito internet ufficiale della pay tv di Murdoch), sui propri dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet. Per chi non avesse un abbonamento, il sito non ufficiale Rojadirecta.tv offre oltre i link della diretta streaming gratis del match, anche il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi, corredato dei vari link utili per la diretta.

  •   
  •  
  •  
  •