Dove vedere Crotone Lanciano streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Il logo della serie B

 


 

Questa sera, alle ore 20:45, allo stadio Ezio Scida di Crotone si sfideranno Crotone Lanciano, gara valevole per la 34esima giornata di Serie B. Il modulo tattico rappresenta il marchio di fabbrica per gli allenatori sia del Crotone che del Lanciano, rispettivamente Ivan Juric e Primo Maragliulo. Con il 3-4-3 il Crotone ha costruito i grandi successi in un campionato che all’inizio non gli ha di certo visti come una delle squadre favorite per l’assalto alla Serie A Tim. La Virtua Lanciano, invece, con il modulo ad albero di natale si è resa protagonista di una clamorosa scalata.

Per i calabresi, un successo questa sera vorrebbe dire un nuovo sorpasso ai danni del Cagliari in vetta alla classifica e un sonoro più 17 dal terzo posto, con solo otto turni da disputare. Ricci e Budmir rientrano a completare il tridente con Palladino. Claiton dovrebbe guidare la difesa calabrese, anche se il giocatore non sembra essere al top. Sugli esterni in pole ci sono Martella e Di Roberto.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 4.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

In casa Lanciano, la squadra arriva a questo importante match di questa sera dopo la sconfitta in casa contro il Perugia e dopo tre importanti successi consecutivi. Di Francesco non ci sarà, ma il tridente d’attacco sarà quello titolare: Marilungo, Ferrari e Bonazzoli.

 

Probabili formazioni Crotone Virtus Lanciano

Crotone (3-4-3): Cordaz; Garcia Tena, Claiton, Cremonesi; Martella, Salzano, Capezzi, Di Roberto; Ricci, Budimir, Palladino. Allenatore Juric.

Virtus Lanciano (4-3-2-1): Cragno; Aquilanti, Rigione, Amenta, Di Matteo; Rocca, Bacinovic, Vitale; Marilungo, Bonazzoli; Ferrari. Allenatore Maragliulo.

 

Dove vedere Crotone Lanciano streaming gratis e diretta tv

Il posticipo della 34esima giornata di Serie B è trasmesso in diretta dalle ore 20:45 dalla pay tv Sky di Murdoch, al canale Sky Calcio 1 HD, oppure Sky Sport 1 HD. Attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go sarà possibile vedere il posticipo di serie B in streaming comodamente da pc, smartphone e tablet. Per chi non ha un abbonamento alla pay tv, si possono trovare facilmente online dei siti che offrono i link per la diretta streaming gratis, come ad esempio Rojadirecta che, oltre ai link per la diretta della gara di Serie B Crotone Virtus Lanciano, offre anche i link di tutto il palinsesto calcistico della giornata.

  •   
  •  
  •  
  •