Dove vedere Foggia Catania streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Lega Pro girone C


Questa sera alle ore 20:30, lo stadio Pino Zaccheria ospiterà la gara tra Foggia e Catania, gara valevole per la 29esima giornata di Lega Pro, girone C.

Il Foggia è in lotta per un posto ai play-off, mentre il Catania cerca di fare risultato fuori casa per evitare l’incubo dei play-out. Allo stadio del Foggia sarà dunque uno scontro che potrebbe decidere l’epilogo di questa stagione. De Zerbi per la sfida contro la squadra siciliana dovrà risolvere il problema difesa. Senza Angelo squalificato, il tecnico dovrebbe far ricorso a Gerbo, giocatore che per forza di cose andrebbe adattato nel 4-3-3 come esterno di difesa. Quattro invece gli assenti in casa Catania. Tra queste spiccano quelle di Calil e Bonbagi, che si vanno a sommare agli ormai noti Parisi e Plasmati. Mister Moriero dovrebbe dunque schierare una formazione speculare al Foggia, un 4.3.3 con Russotto, Calderini e Falcone a comporre i tre dell’attacco.

 

Probabili formazioni Foggia Catania.

Foggia (4-3-3): Narciso; Gerbo, Loiacono, Gigliotti, Di Chiara; Agnelli, Coletti, Vacca; Sarno, Iemmello, Floriano. Allenatore De Zerbi.

Catania (4-3-3): Liverani; Garufo, Bastrini, Bergamelli, Nunzella; Castiglia, Agazzi, Di Cecco; Russotto, Calderini, Falcone. Allenatore Moriero.

 

Dove vedere Foggia Catania streaming gratis e diretta tv.

Per vedere la sfida Foggia Catania in diretta tv occorrerà sintonizzarsi su Telecolor, al canale 12 del digitale terrestre. Lo streaming del match è invece affidato al sito internet Sportube.tv, web tv ufficiale della Lega Pro 2015-2016.

  •   
  •  
  •  
  •