Dove vedere Manchester City Psg streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

championsleague
Oggi, martedì 12 aprile 2016, va di nuovo di scena la Champions League, più di preciso i quarti di finale di ritorno tra Manchester City e Psg. La gara si disputa alle ore 20:45, al City of Manchester Stadium, complesso noto anche come Etihad Stadium, nome datogli per motivi di sponsorizzazione.

La gara di andata, giocata la settimana scorsa, di preciso mercoledì 6 aprile allo stadio Parco dei Principi di Parigi, è terminata con un pirotecnico pareggio, sul risultato finale di 2-2. In vantaggio il Manchester sponda City con il giovane talento De Bruyne al 38’, pareggio francese con il solito Zlatan Ibrahimovic al 42’, ancora vantaggio francese con il giovane centrocampista Rabiot al 59’ e poi la rete del definitivo 2-2 di Fernandinho al 73’. Al 14’ è da ricordare che il portiere degli inglesi Hart ha parato un calcio di rigore tirato da Ibrahimovic. Il Manchester sponda City si qualifica per le semifinali di Champions League se vince e se pareggia 0-0 o 1-1.

Leggi anche:  Europei: Raspadori: "Studio anatomia e gioco alla play"

In casa Manchester City, nell’ultima partita di campionato gli inglesi hanno vinto per 2-1 con il West Brom, consolidando cosi il quarto posto in Premier League, a meno due lunghezze dall’Arsenal terzo in classifica e con un vantaggio di quattro punti sui cugini del Manchester sponda United. Il tecnico Pellegrini deve rinunciare causa infortunio a nomi importanti come Kompany, Zuculini e Sterling. Ancora non si hanno notizie certe riguardo le condizioni di David Silva e di Aguero, entrambi alle prese con problemi alle caviglie, e di Otamendi, dolorante ad una gamba.

In casa Psg, nonostante i francesi siano già diventati campioni di Francia con largo anticipo e con un vantaggio in termini di punti dalla seconda in classifica (il Monaco) davvero imbarazzante, in campionato la squadra della capitale francese continua a vincere ed anche nell’ultimo scontro di Ligue 1 ha superato il Guingamp senza troppe difficoltà, con un secco 2-0. Ancora fermi causa infortunio l’ex palermitano l’argentino Pastore e l’italiano ex Pescara Marco Verratti, il tecnico Laurent Blanc deve fare a meno anche degli squalificati Matuidi e David Luiz, entrambi ammoniti nella gara di andata, giocata la scorsa settimana.

Leggi anche:  Final Six, Juventus-Empoli: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere campionato Primavera 1

 

Probabili formazioni Manchester City Psg

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Mangala, Clichy; Delph, Fernandinho; David Silva, De Bruyne, Navas; Aguero. Allenatore Manuel Pellegrini.

Psg (4-3-3): Trapp; Maxwell, Aurier, Thiago Silva, Marquinhos; Stambouli, Motta, Rabiot; Di Maria, Cavani, Ibrahimovic. Allenatore Laurent Blanc.

 

Dove vedere Manchester City Psg streaming gratis e diretta tv.

La partita di questa sera, Manchester City Paris Saint Germain, è valevole per i quarti di finale di ritorno di Uefa Champions League 2015/2016, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro dalle reti Mediaset, di preciso su Canale 5, ed a pagamento da Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, mentre in streaming sul sito ufficiale mediaset.it o tramite l’applicazione Premium Play, scaricabile sui propri dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet. Per chi non avesse modo di vedere la partita in chiaro sulle reti Mediaset, è possibile seguire lo streaming gratis della gara sul sito non ufficiale Rojadirecta.tv, questa pagina web offre il palinsesto calcistico completo, corredato dei vari link per lo streaming, della giornata di oggi, 12 aprile 2016.

  •   
  •  
  •  
  •