Dove vedere Pescara Cesena streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

serieb

Questa sera, alle ore 21:00 allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia di Pescara, si sfideranno Pescara e Cesena, nel secondo posticipo, quello serale, della Serie B. Gli abruzzesi sono settimi in classifica con 55 punti grazie a 16 vittorie, 7 pareggi e 12 sconfitte, con 55 gol realizzati e 48 subiti. Dall’altra parte invece i romagnoli sono sesti con gli stessi punti ma 15 successi, 10 pari e 10 sconfitte, con 48 reti siglate e 30 incassate. I padroni di casa tirano di più e fanno girare molto più la palla, peccano invece nel recupero della stessa dove gli ospiti hanno gioco facile. Pescara e Cesena, come detto, sono entrambe a quota 55 punti ma il Cesena è sopra gli abruzzesi in virtù della migliore differenza reti.

In casa Pescara, dopo aver trovato due vittorie contro Como e Avellino, la squadra di mister Oddo di nuovo in lotta per un posto nei playoff. Il modulo dovrebbe essere il solito 4-3-1-2 con il rientro in difesa di Zuparic e di Torreira a centrocampo. In attacco ci saranno sicuramente Lapadula o Pasquato, mentre Caprari è in ballottaggio con Verde a causa di un fastidio accusato in allenamento.

Leggi anche:  Ottavi Euro 2020: dove si piazzano le migliori terze nel tabellone?

In casa Cesena, il bottino degli uomini di mister Drago è di soli due punti nelle ultime due partite e questo incontro rappresenta una ghiotta occasione per potersi riscattare. Valzania rientra tra i convocati mentre Djuric, Falco e Sensi sono ancora fermi ai box. Il modulo dovrebbe essere il solito 4-3-3 con il tridente offensivo Rossetti, Garritano e Ragusa.

 

Probabili formazioni Pescara Cesena.

Pescara (4-3-2-1): Aresti; Vitturini, Mandragora, Fornasier, Zuparic; Memushaj, Torreira, Verre; Pasquato, Carpari; Lapadula. Allenatore Oddo.

Cesena (4-3-3): Gomis; Perico, Capelli, Caldara, Renzetti; Kessie, Cascione, Kone; Ragusa, Garritano, Rossetti. Allenatore Drago.

 

Dove vedere Pescara Cesena streaming gratis e diretta tv.

La partita, valevole come anticipo serale della serie B, verrà trasmessa soltanto dalla pay tv di Murdoch, che detiene i diritti per la trasmissione della Serie B. In streaming, sempre per gli abbonati, è possibile seguire la diretta della gara sui propri dispositivi mobili, scaricando l’applicazione ufficiale Sky Go. Per chi non avesse un abbonamento, è possibile seguire la diretta streaming gratis sul sito non ufficiale Rojadirecta.tv, che offre anche il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi.

  •   
  •  
  •  
  •