Dove vedere Real Madrid Wolfsburg streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

championsleague

A una settimana di distanza torna la Champions League con il ritorno dei quarti di finale. Tra le gare di oggi, oltre che quella tra Manchester City e Paris Saint Germain, questa sera si gioca anche Real Madrid Wolfsburg, alle ore 20:45 allo stadio Santiago Bernabeu della capitale spagnola.

Partita ancora più attesa in quanto nella gara di andata, i tedeschi del Wolfsburg in casa hanno dato prova di essere una squadra molto ostica, fissando il risultato finale sul 2-0 per i padroni di casa. Sfida molto importante per gli uomini di Zinedine Zizou Zidane, chiamati a rimontare il doppio svantaggio per portare la gara almeno ai tempi supplementari e sperare poi nel passaggio del turno. Per tentare questa impresa, i Blancos potranno contare inoltre anche sull’appoggio del proprio pubblico di casa, che sosterrà la squadra verso la difficile impresa di ribaltare il 2-0 della gara di andata e dare soprattutto prova di una prestazione convincente, dopo un incolore Real Madrid.

Leggi anche:  Dove vedere Brasile-Colombia, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?

In casa Real Madrid, i principali dubbi del tecnico francese Zinedine Zizou Zidane sono tutti sulle condizioni di Varane e Benzema, che soffre per una contusione alla caviglia. Per questo James Rodriguez resta in preallarme per un match nel quale potremmo vederlo subito in campo già dal primo minuto. I dubbi del tecnico francese non finiscono qui: anche l’utilizzo di Danilo sulla destra è in forse, dopo che all’andata ha sofferto molto la velocità del giovane talento tedesco Draxler, al suo posto potrebbe esserci Carvajal, giocatore più veloce e adatto a fermare la spinta del tedesco.

In casa Wolfsburg, Hecking tira un respiro di sollievo visto che può puntare sul recupero di Naldo in difesa, che farà coppia con Dante. Non sarà invece del match il terzino Sebastian Jung. Difficile che recuperi anche Caliguri a centrocampo, per questo si va verso un cambio di modulo, un 4-2-3-1 con Gustavo e Guilavogui in mediana, mentre sulla trequarti agirà il trio delle meraviglie composto da Draxler, Arnold e Henrique alle spalle dell’unica punta Schurrle.

Leggi anche:  Final Six, Roma-Atalanta: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere campionato Primavera 1

 

Probabili formazioni Real Madrid Wolfsburg.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore è l’ex fantasista e numero dieci di Juventus e Real Madrid Zinedine Zizou Zidane.

Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Rodriguez, Dante, Naldo, Vierinha; Gustavo, Guilavogui; Draxler, Arnold, Henrique; Schurrle. Allenatore è l’ex calciatore tedesco Dieter Hecking.

Arbitrerà l’incontro il signor Viktor Kassai.

 

Dove vedere Real Madrid Wolfsburg streaming gratis e diretta tv.

La partita Real Madrid Wolfsburg, gara valevole per il ritorno dei quarti di Champions, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. In streaming, per gli abbonati, è possibile inoltre seguire la diretta streaming scaricando l’applicazione ufficiale Premium Play dal sito ufficiale Mediaset sui propri dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet. Per chi non avesse un abbonamento alla pay tv di Silvio Berlusconi, è possibile seguire la diretta streaming della gara sul sito internet non ufficiale Rojadirecta.tv, dove oltre ai vari link della gara, c’è anche tutto il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi, 12 aprile 2016.

  •   
  •  
  •  
  •