Dove vedere Sassuolo Genoa streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Logo_Lega_Serie_A


Oggi sabato 9 aprile 2016, alle ore 18:00 si sfideranno Sassuolo e Genoa, di scena al Mapei Stadium, gara valevole per la 32esima giornata di Serie A Tim.

 

I padroni di casa, al momento in Serie A Tim settimi in classifica a quota 48 punti, cercano un successo importante per poter superare il Milan, almeno temporaneamente, distante solo una lunghezza e impegnato questa sera contro la Juventus di Max Allegri allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Gli uomini di Gasperini invece sono in decima posizione in classifica a quota 37 punti. I rossoblù non hanno più nulla da chiedere alla loro stagione, visto che la zona per accedere all’Europa League è distante 12 punti, mentre la zona retrocessione è a 9 lunghezze. Davanti al Genoa c’è il Chievo a quota 41 punti, impegnato in casa contro il Carpi nell’altro anticipo delle 18:00.

Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco è a un sol punto dalla zona Europa League, e con una vittoria scavalcherebbe il Milan e si proietterebbe a quota 51 punti in classifica. La squadra di Di Francesco è reduce dal successo per 3-1 contro il Capi, mentre nell’ultima gara in casa il Sassuolo ha pareggiato per 1-1 contro l’Udinese.Il Genoa, nelle ultime cinque gare casalinghe, ha ottenuto 13 punti, mentre in trasferta la squadra ligure non vince da ben cinque gare. L’ultimo successo è datato 10 gennaio, 2-0 contro l’Atalanta.

 

Probabili formazioni Sassuolo Genoa.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone: Allenatore Eusebio Di Francesco.

Genoa (3-5-2): Perin; Munoz, De Maio, Izzo; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Rigoni, Laxalt; Suso, Pavoletti. Allenatore Gasperini.

 

Dove vedere Sassuolo Genoa streaming gratis e diretta tv.

La gara sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Sky ai canali Super Calcio, canale numero 206, e Sky Calcio 1, canale numero 251, anche in HD. Possibile inoltre la visione della gara su dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone) tramite le applicazioni ufficiali Premium Play e Sky Go. Per chi non avesse un abbonamento alle pay tv, è possibile seguire la diretta streaming gratis della gara su Rojadirecta.tv, un sito internet non ufficiale che offre sia i link per lo streaming della gara che il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi.

  •   
  •  
  •  
  •