Fantacalcio, voti Gazzetta Atalanta Milan: Gomez scatenato

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti gazzetta atalanta milan gomez
VOTI GAZZETTA ATALANTA MILAN In anteprima i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Atalanta-Milan, match delle 15 valido per la 31.ma giornata di campionato di calcio di Serie A. All’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo trionfano a sorpresa i padroni di casa per 2-1 con reti di Pinilla e Gomez a ribaltare lo svantaggio iniziale firmato da Luiz Adriano su rigore dopo cinque minuti di gioco.

Reja non recupera Toloi e schiera un 4-2-3-1 con Sportiello tra i pali, Masiello, Stendardo, Paletta e Dramé a comporre la retroguardia, mentre Cigarini, De Roon e Kurtić presidiano la mediana. In avanti spazio a Gómez, Diamanti e Pinilla, quest’ultimo preferito all’ex Borriello.

Mihajlovic risponde con il solito 4-4-2 con Donnarumma in porta, Abate, Romagnoli, Zapata e Antonelli in difesa, mentre De Sciglio gioca esterno di centrocampo, con Bertolacci, Montolivo e Bonaventura come compagni di reparto, mentre Kucka è ancora in panchina. In avanti ancora out Niang, Balotelli e Menez restano in panca, con Bacca dal primo minuto c’è Luiz Adriano.

Leggi anche:  Inaugurazione Atalanta Store, Percassi: "Il mister sa come rimediare, ma ieri bisognava vincere"

E proprio l’attaccante brasiliano porta in vantaggio i suoi su rigore dopo soli 5′, concesso per un mani in area di Stendardo. Il pareggio dei padroni di casa arriva allo scadere del primo tempo con Pinilla, che si esibisce nel suo cavallo di battaglia, una rovesciata imparabile per Donnarumma.

Nella ripresa Mihajlovic prova a vincerla e inserisce Balotelli per Luiz Adriano ma ad andare in gol sono ancora i bergamaschi con Gomez, il migliore dei suoi, servito al 57′ in area da De Roon. La reazione del Milan è tutta in una punizione di Balotelli deviata da Sportiello a un quarto d’ora dal termine dell’incontro, che si chiude sul 2-1 per l’Atalanta.

Di seguito i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Atalanta-Milan, match delle 15 valido per la 31.ma giornata di campionato di calcio di Serie A

Leggi anche:  Ibrahimovic voleva diventare il nuovo Maradona ma Adl disse no

ATALANTA (4-2-3-1): Sportiello 6.5; Masiello A. 6.5, Stendardo 5, Paletta 7, Dramé 6; Cigarini 7, De Roon 6.5(77′ Migliaccio 6); Kurtić 6.5, Gómez A. 7(93′ D’Alessandro s.v.), Diamanti 6.5 (82′ Raimondi 6); Pinilla 7.5. All.: Reja

MILAN (4-4-2): Donnarumma 6; Abate 6, Romagnoli A. 5, Zapata 5, Antonelli 5.5; De Sciglio 5.5(67′ Ménez 5.5), Bertolacci 4.5 (77′ Poli 5.5), Montolivo 5, Bonaventura 5.5; Bacca 4.5, Luiz Adriano 5.5(58′ Balotelli 6). All.: Mihajlović

  •   
  •  
  •  
  •