Fantacalcio, voti Gazzetta Bologna Genoa: Floccari c’é

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti gazzetta Bologna Genoa Floccari
VOTI GAZZETTA BOLOGNA GENOA In anteprima i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Bologna Genoa, match delle 15 valido per la 35.ma giornata di campionato di calcio di Serie A. Al Dall’Ara tornano al successo gli uomini di Donandoni che vincono per 2-0 su rossoblù. In gol il solito Giaccherini e Floccari.

Donadoni opta per il solito 4-3-3 con Mirante tra i pali, Rossettini, Gastaldello, Maietta e Masina a comporre la retroguardia, mentre Taider, Brienza e Brighi presidiano la mediana. Rizzo, Floccari e Giaccherini gli attaccanti, con Destro ancora fuori causa.

Gasperini deve invece rinunciare a Perin per il resto della stagione, al suo posto Lamanna tra i pali. E’ 3-5-2 con Izzo, Munoz e De Maio in difesa, Ansaldi, Ntcham, Rincon, Gabriel Silva e Laxalt in mezzo, mentre Pavoletti e Matavz sono le punte.

Leggi anche:  Romero sposa l'Atalanta: "Voglio rimanere a Bergamo: non vedo l'ora di essere riscattato. Su Gasperini..."

Bologna subito avanti: all’11’ Brienza serve alla perfezione con un filtrante Giaccherini, il nazionale azzurro in area mantiene la calma e fredda Lamanna siglando il gol dell’1-0. Poche le chances per gli ospiti, una è clamorosa per Pavoletti, ma il centravanti a tu per tu con Mirante non riesce a siglare la rete del pari.

Nella ripresa Rizzo va subito vicino al gol del raddoppio dopo uno slalom ma Lamanna è attento. Gasperini dà una scossa ai suoi inserendo Suso e Capel ma a segnare è ancora il Bologna. Floccari poco dopo l’ora di gioco riceve da Zuniga, il pallone viene intercettato da Ansaldi che nel goffo tentativo di spazzare colpisce con il rilancio il centravanti del Bologna, che in modo casuale realizza il 2-0.. Gli ospiti non ci credono più e, salvo un tiro a giro di Izzo scagliato verso la porta di Mirante all’80’ firmano la resa

Leggi anche:  Inter, il Barcellona offre 55 milioni per Lautaro più un giocatore

Di seguito i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Bologna Genoa, match delle 15 valido per la 35.ma giornata di campionato di calcio di Serie A

BOLOGNA (4-3-3) Mirante 6.5, Rossettini 6.5, Gastaldello 6, Maietta 6.5, Masina 6.5(87′ Ferrari s.v.), Taider 6.5, Brienza 7.5, Brighi 6, Rizzo 6(59′ Zuniga 6), Floccari 6.5, Giaccherini 7 (81′ Constant s.v.)
ALL.: Donadoni
GENOA (3-5-2) Lamanna 6, Izzo 6, Munoz 6, De Maio 6.5, Ansaldi 5(72′ Fiamozzi 6), Ntcham 6.5, Rincon 6, Gabriel Silva 6, Laxalt 5.5(58′ Capel 5), Pavoletti 5.5, Matavz 5(46′ Suso 6)
ALL.: Gasperini

  •   
  •  
  •  
  •