Fantacalcio, voti Gazzetta Carpi Empoli: Lasagna goleador

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti gazzetta carpi empoli  lasagna
VOTI GAZZETTA CARPI EMPOLI In anteprima i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Carpi Empoli, match delle 19 valido per la 35.ma giornata di campionato di calcio di Serie A. A Modena importante passo avanti verso la salvezza compiuto dagli emiliani, che battono gli ospiti toscani per 1-0 con rete del solito Lasagna.

Solito 4-4-1-1 per il Carpi di Castori, con Belec tra i pali, Letizia, Romagnoli, Poli e Gagliolo a comporre il quartetto difensivo, Pasciuti, Crimi, Bianco e Di Gaudio in mezzo, mentre Lollo agisce alle spalle dell’unica punta Mbakogu.

Giampaolo riosponde con il consueto 4-3-1-2 con Pelagotti ancora a sostituire l’infortunato Skorupski tra i pali, Zambelli, Cosic, Costa e Mario Rui in difesa, Zielinski, Paredes e Buchel in mezzo al campo e Saponara ad agire alle spalle di Mchedlidze e Pucciarelli, con capitan Maccarone che parte dalla panchina.

Leggi anche:  Juventus, Cristiano Ronaldo non si sbilancia: "Quello che verrà, sarà per il meglio. Ora sono concentrato sull'Europeo"

Poche le azionid a gol nel primo tempo: Mbakogu non impensierisce Pelagotti con il suo colpo di testa, così come Lollo, con il suo tiro al volo che termina alto sopra la traversa. Ci prova Buchel con un’azione personale ma non trova la porta. Al 25′ l’azione di maggior rilievo con il rosso a Mchedilidze per una gomitata a Crimi.

Ripresa più vivace: nonostante l’inferiorità numerica l’Empoli segna al 53′ con Pucciarelli ma il gol viene annullato per un fallo in attacco dello stesso giocatore toscano. Al 64′ è Mbakogi ad andare vicino al gol ma da pochi passi l’attaccante pecca di freddezza. Sempre per il Crpi è Romagnoli a cogliere una clamorosa traversa, mentre Mario Rui si rende pericoloso in contropiede. All’83’ il gol del nuovo entrato Lasagna che fredda Pelagotti e fissa il punteggio sul definitivo 1-0.

Leggi anche:  Eriksen, l'agente racconta: "Christian non molla"

Di seguito i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Carpi Empoli, match delle 19 valido per la 35.ma giornata di campionato di calcio di Serie A

CARPI (4-4-1-1) Belec 6, Letizia 6, Romagnoli 7, Poli 6.5, Gagliolo 6, Pasciuti 6.5, Crimi 6(54′ Lasagna 7), Bianco 6, Di Gaudio 5.5 (64′ De Guzman 5.5), Lollo 5.5, Mbakogu 4.5 (84′ Mancosu s.v.)
ALL.: Castori

EMPOLI (4-3-1-2) Pelagotti 6.5, Zambelli 6 (88′ Bittante s.v.), Cosic 6, Costa 6.5, Mario Rui 5, Zielinski 5.5, Paredes 6(86′ Maccarone s.v.), Buchel 6(68′ Croce 6), Saponara 7, Mchedlidze 4.5, Pucciarelli 6.5.
ALL.: Giampaolo

  •   
  •  
  •  
  •