Fantacalcio, voti Gazzetta Chievo Carpi: Pellissier usato sicuro

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti gazzetta chievo carpi pellissierVOTI GAZZETTA CHIEVO CARPI In anteprima i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Chievo Carpi, anticipo delle 18 valido per la 32.ma giornata di campionato di calcio di Serie A. Al Bentegodi gara equilibrata vinta dai padroni di casa: a decidere il match l’esperto Pellissier, a segnare la rete dell’1-0 finale.

Solito 4-3-1-2 per il Chievo di Maran, che si schiera con Bizzarri tra i pali, Cacciatore, Gamberini, Cesar e Gobbi sulla linea difensiva, Castro, Radovanovic ed Hetemaj, tornato dalla squalifica. Sulla trequarti agisce Birsa, alles palle di Meggiorini e Floro Flores, preferito all’ex Inglese.

Castori risponde con il solito 4-1-4-1 con Belec tra i pali, Zaccardo, Gagliolo, Romagnoli e Suagher in difesa, mentre in mediana agiscono Bianco, Di Gaudio, Cofie e Pasciuti. Lollo agisce alle spalle dell’unica punta Mbakogu.

Meglio i padroni di casa nella prima frazione di gioco: prima Meggiorini e Cesar provano a insidiare Belec, poi è Cacciatore a inserirsi su azione da calcio d’angolo. La risposat degli ospiti è tutta in un’azione pericolosa di Zaccardo, ma il primo tempo si chiude con il risultato di 0-0.

Nella ripresa subito un cambio ordinato da Maran: esce Floro Flores, al suo posto l’ex di turno Inglese. Belec si difende dagli assalti di Castro e Birsa ma nulla può contro la mossa a sorpresa studiata da Maran, che inserisce anche l’esperto Pellissier. Il bomber su azione di calcio d’angolo sfrutta una torre di Gamberini per bucare Belec. E’ il gol dell’1-0, che arriva all’83’. Non c’è più tempo per una replica da parte degli ospiti, che vedono il traguardo salvezza più lontano, mentre il Chievo sale a quota 44 punti in classifica e si avvicina al Sassuolo, proiettato in zona Europa.

Di seguito i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Chievo Carpi, anticipo delle 18 valido per la 32.ma giornata di campionato di calcio di Serie A

CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri 6.5; Cacciatore 6.5, Gamberini 6, Cesar 6, Gobbi 5.5; Castro 6, Radovanovic 5.5, Hetemaj 6; Birsa 5.5(78′ Pellissier 7); Meggiorini (85′ Rigoni s.v.), Floro Flores 5.5(46′ Inglese 6). Allenatore: Maran.

CARPI (4-4-1-1): 27 Belec 7, 4 Cofie 5.5, 5 Zaccardo 7, 6 Gagliolo 6.5, 8 Bianco 5(82′ Letizia s.v.), 11 Di Gaudio 5 (64′ Lasagna 5.5), 19 Pasciuti 5, 20 Lollo 5 (68′ Crimi 6), 21 Romagnoli 5.5, 23 Suagher 6, 99 Mbakogu 6. Allenatore: Castori.

  •   
  •  
  •  
  •