Fantacalcio, voti Gazzetta Fiorentina Sampdoria: Ilicic torna al gol

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti gazzetta fiorentian sampdoria Ilicic
VOTI GAZZETTA FIORENTINA SAMPDORIA In anteprima i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Fiorentina Sampdoria, match delle 15 valido per la 31.ma giornata di campionato di calcio di Serie A. Al Franchi perfetta parità tra le due squadre, con gol di Alvarez e di Ilicic a fissare il punteggio sull’1-1.

Paulo Sousa schiera i suoi uomini con un 3-4-2-1 con Tatarusanu a difendere i pali, Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Astori nel terzetto difensivo, Tello, Badelj, Tino Costa e Marcos Alonso in mediana, Borja Valero e Ilicic presidiano la trequarti alle spalle dell’unica punta Babacar, che vince il ballottaggio con Zarate.

Stesso modulo per la Sampdoria di Montella, che si schiera con l’ex viola Viviano tra i pali, Cassani, Ranocchia e Diakitè in difesa, De Silvestri, Krsticic (scelto a sorpresa al posto di Soriano), Fernando e Dodò in mezzo al campo e Correa e Alvarez trequartisti dietro l’unica punta Quagliarella, con Cassano e Muriel inizialmente in panchina.

Succede tutto nel primo tempo: al 24′ Ilicic dopo uno scambio al limite dell’area conclude con un preciso diagonale che s’insacca alle spalle di Viviano. Al 39′ il pareggio della Sampdoria con Alvarez, che dopo un pallone perso nella propria metà campo tira dalla distanza e sorprende Tatarusanu.

Nella ripresa ancora Ilicic protagonista: prima tira da fuori con Viviano che devia in angolo, poi sempre lo sloveno ex Palermo coglie una clamorosa traversa su punizione. La Sampdoria resta in dieci per il doppio giallo rimediato da Correa ma prova ancora a far sua la partita con un tentativo di Quagliarella che viene deviato da Tatarusanu sulla traversa. E’ l’ultima emozione del match, che si chiude sull’1-1.

Di seguito i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Fiorentina Sampdoria, match delle 15 valido per la 31.ma giornata di campionato di calcio di Serie A

MARCATORI: 24′ Ilicic, 39′ Alvarez R.
FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu 6.5; Tomovic 5.5, Rodriguez Go. 6.5, Astori 6; Tello 6, Badelj 5(46′ Vecino 6), Tino Costa 5.5 (70′ Blaszczykowski 5.5), Alonso 6; Borja Valero 7, Ilicic 7; Babacar (63′ Zarate 6.5).  All.: Sousa

SAMPDORIA (3-4-2-1): Viviano 7; Cassani 6, Ranocchia 6, Diakitè 6; De Silvestri 6, Krsticic 6 (66′ Ivan 6), Fernando 6.5, Dodò 5.5 (86′ Moisander s.v.); Correa 5, Alvarez R. 7(63′ Soriano 6); Quagliarella 7. All.: Montella

  •   
  •  
  •  
  •