Fantacalcio, voti Gazzetta Frosinone Palermo: ci pensa Gila

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti gazzetta frosinone Palermo gilardino
VOTI GAZZETTA FROSINONE PALERMO In anteprima i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Frosinone-Palermo, match delle 12.30 valido per la 35.ma giornata di campionato di calcio di Serie A. Al Matusa gli uomini di Ballardini vincono in trasferta per 2-0 con reti di Gilardino e di Trajkovski.

Stellone schiera i suoi con un 4-4-2 con Leali in porta, Rosi, Russo, Blanchard e Pavlovic nel quartetto difensivo, Paganini, Gucher, Gori e Kragl in mezzo al campo e Soddimo e Ciofani di punta, con Dionisi inizialmente in panchina.

Ballardini torna alla difesa a tre: è 3-4-3 con Sorrentino tra i pali, Cionek, Gonzalez e Andelkovic in difesa, Rispoli, Hiljemark, Maresca e Morganella in mediana mentre Vazquez, Gilardino e Quaison sono i terminali offensivi rosanero.

Prima frazione avara di emozioni al Matusa, con Palermo e Frosinone che si studiano cercando di non scoprirsi troppo agli assalti degli avversari. Pericoloso il Frosinone su calcio piazzato ma le sortite di Pavlovic, Blanchard e Ciofani sono senza esito.
Nella ripresa ancora padroni di casa più vivaci degli ospiti: Kragl con un cross serve un buon pallone a Paganini che in tuffo non centra lo specchio della porta difesa da Sorrentino. Ma a passare in vantaggio è il Palermo con il solito Gilardino. Azione di contropiede iniziata da Vazquez, palla a Rispoli che pennella un cross sul quale si avventa l’attaccante rosanero che, sul filo del fuorigioco, schiaccia in rete e punisce Leali. Stellone le tenta tutte per riportare il risultato in parità: entrano Dionisi, Tonev e Longo. A segnare, però, è ancora il Palermo di Ballardini con il nuovo entrato Traijkovski, che finalizza alla perfezione un altro contropiede e fissa in pieno recupero il risultato sul 2-0.

Leggi anche:  Ivan Castiglia a SuperNews: "Reggina è casa mia. Venezia? Promozione a sorpresa. Da ragazzino sognavo di giocare nell'Inter..."

Di seguito i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Frosinone-Palermo, match delle 12.30 valido per la 35.ma giornata di campionato di calcio di Serie A.

FROSINONE (4-4-2) Leali 5, Rosi 5.5, Russo 5.5  (84′ Longo s.v.), Blanchard 5.5, Pavlovic 6 (69′ Dionisi 6.5), Paganini 5.5, Gucher 5.5 (75′ Tonev 5), Gori 5.5, Kragl 6.5, Soddimo 5, Ciofani 6.
ALL.: Stellone

PALERMO (3-4-3) Sorrentino 7.5, Cionek 6.5, Gonzalez 6.5, Andelkovic 6.5, Rispoli 6.5, Hiljemark 6, Maresca 6.5, Morganella 6, Vazquez 5.5 (78′ Jajalo s.v.), Gilardino 7.5 (89′ Chochev s.v.), Quaison 6 (62′ Traijkovski 6.5 ).
ALL.: Ballardini

  •   
  •  
  •  
  •