Fantacalcio, voti Gazzetta Napoli Verona: ci pensa Insigne

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui


VOTI GAZZETTA NAPOLI VERONA In anteprima i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Napoli Verona, match delle 15 valido per la 32.ma giornata di campionato di calcio di Serie A. Dilagano gli azzurri al San Paolo, finisce 3-0 per i padroni di casa con reti di Gabbiadini, Insigne su rigore e Callejon.

Di seguito i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Napoli Verona, match delle 15 valido per la 32.ma giornata di campionato di calcio di Serie A

Per il Napoli recupera Reina, che torna a difendere i pali. Difesa a quattro con Hysaj, Chiriches (che sostituisce lo squalificato Koulibaly), Albiol e Ghoulam. David Lopez dà riposo ad Allan, accanto a lui Jorginho e Hamsik. Tridente offensivo orfano di Higuain per la prima giornata di squalifica, giocano Callejon, Gabbiadini e Insigne.

Leggi anche:  Zhang conferma tutta la dirigenza: Marotta e Ausilio fino al 2024

Delneri risponde con un 4-2-3-1 con Gollini tra i pali, Pisano, Bianchetti, Samir e Souprayen in difesa, mentre la cerniera di centrocampo è formata da Viviani e Ionita. Rebic, Wszolek ed Emanuelson i tre giocatori che giostrano alle spalle dell’unica punta Juanito Gomez, che ha scalzato Pazzini.

Napoli scatenato nella prima frazione<. due i legni colpiti dagli azzurri nel primo quarto d'ora, uno con Insigne da posizione defilata, l'altro con Gabbiadini, che in area si gira e a Gollini battuto prende il palo. Alla mezzora è il sostituto di Higuain a portare in vantaggio i suoi: Callejon vede il suo tiro respinto da Gollini, ma per Gabbiadini è facile il tap in di testa. In chiusura di frazione il raddoppio degli azzurri con Insigne, su rigore concesso per fallo da ultimo uomo su Callejon di Souprayen, espulso nella circostanza.

Leggi anche:  Milan, Paolo Maldini: contatto con il Gent per Yaremchuk e spinta su Zaccagni

Nella ripresa Delneri inserisce Pazzini ma è il napoli a trovare il tris con Callejon, bravo a sfruttare un suggerimento di El Kaddouri partendo dalle retrovie. Partita che non ha più nulla da dire e termina 3-0.

Di seguito i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Napoli Verona, match delle 15 valido per la 32.ma giornata di campionato di calcio di Serie A

NAPOLI (4-3-3): Reina 6; Hysaj 6, Chiriches 6.5, Albiol 5, Ghoulam 6 (87′ Strinic s.v.); David Lopez 6.5, Jorginho 6, Hamsik 7(79′ Chalobah s.v.); Callejon 7.5, Gabbiadini 7(68′ El Kaddouri 6.5), Insigne 7. All.: Calzona.

HELLAS VERONA (4-3-3): Gollini 7; Pisano 5; Bianchetti 5.5, Samir 5, Souprayen 4; Emanuelson 5, Viviani 5(52’ Greco 5.5), Ionita 5.5; Rebic 6(72′ Marrone 5), Gomez 5, Wszolek 5.5(52’ Pazzini 5.5). All.: Delneri.

  •   
  •  
  •  
  •