Fantacalcio, voti Gazzetta Palermo Lazio: Klose torna goleador

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti gazzetta palermo lazio klose
VOTI GAZZETTA PALERMO LAZIO In anteprima i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Lazio Palermo, match delle 20.45 valido per la 32.ma giornata di campionato di calcio di Serie A. Al Barbera finisce 3-0 per gli ospiti con un super Klose, autore di una doppietta.

Novellino schiera i suoi con un 4-4-2 con Sorrentino tra i pali, Struna, Gonzalez G., Andelkovic e Pezzella a comporre la linea difensiva a quattro, mentre Morganella, Hiljemark, Jajalo e Lazaar presidiano la mediana. In avanti, senza Vazquez, giocano Quaison nell’inedita veste di seconda punta, e Gilardino.

Per la gara d’esordio con la Lazio, Simone Inzaghi continua con il 4-3-3 caro al predecessore Pioli. Gioca Marchetti in porta, in difesa spazio a Patric, Bisevac, Gentiletti e Lulic, con Basta in panchina. In mezzo Parolo, Biglia e Onazi, mentre il tridente d’attacco è composto da Candreva, Klose e Keita, con Felipe Anderson che parte dalla panchina.

Leggi anche:  La bomba di Pedullà: "Gattuso ad un passo dalla Juventus, poi però..."

Partita che si sblocca sin dalle battute iniziali con Klose: all’11’ il tedesco, lasciato solo su corner, non perdona e fa 1-0. Cinque minuti più tardi ancora rete da opportunista vero da parte del bomber tedesco, che su tiro improvviso di Keita ‘vede’ la respinta difettosa di Sorrentino, si avventa sul pallone e fa 2-0. L’ultima emozione del primo tempo è un gol annullato a Gilardino per fuorigioco.

Nella ripresa Inzaghi dà spazio a Felipe Anderson, che ripaga la fiducia del nuovo allenatore della Lazio: rilancio di Marchetti, sponda di un ottimo Klose e inserimento del brasiliano, che entra in area e sigla il gol del tris. Il Palermo è tramortito e nonostante gli ingressi di La Gumina e Trajkovski non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Marchetti. partita che finisce sul 3-0.

Leggi anche:  Lazio, Radu resta. Milan, da lunedì Gigio è del Psg

Di seguito i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Lazio Palermo, match delle 20.45 valido per la 32.ma giornata di campionato di calcio di Serie A
PALERMO (4-4-1-1): Sorrentino 6; Vitiello 4.5, Gonzalez 5, Andelkovic 5, Pezzella 4.5; Morganella 5 (52′ La Gumina 6), Hiljemark 5, Jajalo 5, Lazaar 5(37′ Brugman 5); Quaison 5.5 (74′ Trajkovski 5); Gilardino 5.5. All.: Novellino

LAZIO (4-3-3): Marchetti 6; Patric 6, Bisevac 6.5, Gentiletti 6, Lulic 6(75′ Mauricio 5.5); Onazi 6.5, Biglia 7, Parolo 7; Candreva 7, Klose 8(78′ Djordjevic 6), Keita 6.5(69′ F. Anderson 7). All.: Inzaghi

  •   
  •  
  •  
  •