Fantacalcio, voti Gazzetta Sampdoria Lazio: Djordjevic c’è, Candreva no

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti gazzetta sampdoria lazio djordjevic
VOTI GAZZETTA SAMPDORIA LAZIO In anteprima i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Sampdoria Lazio, match delle 12.30 valido per la 35.ma giornata di campionato di calcio di Serie A. A Marassi importante successo in chiave salvezza per gli uomini di Montella che vincono per 2-1 sulla Lazio, alla quale non basta la rete di Djordjevic.

Montella che schiera la sua Sampdoria con un 3-5-2 con Viviano tra i pali, Cassani, Diakitè e Silvestre a comporre il terzetto difensivo, privo di Ranocchia squalificato. De Silvestri, Barreto, Fernando, Krsticic e Dodò ad occupare la mediana, mentre Quagliarella e Muriel sono i terminali offensivi.

Inzaghi risponde schierando la Lazio con un 4-3-3 con Marchetti in porta, Basta, Hoedt, Gentiletti e Konko i quattro giocatori in difesa, mentre Onazi, Biglia e Lulic si schierano in mediana. Candreva, Djordjevic e Keita sono i tre attaccanti, con Klose che non ce la fa.

Leggi anche:  Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks: streaming e diretta tv? Dove vedere gara 7

In apertura Lazio subito in vantaggio: cross di Konko, Djordjevic non si fa pregare e supera la marcatura di Silvestre segnando il gol dell’1-0. Al 20′ il pari della Sampdoria nel momento migliore dei laziali: è Fernando il marcatore, con la sua rete favorita dal movimento di Quagliarella, Marchetti non può nulla. In chiusura di frazione Dodò fa fallo in area su Keita: è calcio di rigore. Dal dischetto va Candreva che però si fa ipnotizzare da Viviano, che para il secondo rigore di seguito dopo quello intercettato a Berardi.

Nella ripresa azioni pericolose da ambo le parti, ma a passare in vantaggio sono i padroni di casa con Diakitè: al 78′ Fernando pennella una punizione pericolosa, sul colpo di testa di Silvestre salva tutto Marchetti ma la palla va prima sulla traversa, poi cade in area, dove Diakitè impatta il pallone e in un’azione confusa è De Silvestri a mettere dentro la rete del 2-1.

Leggi anche:  Diletta Leotta, addio a DAZN: al suo posto arriva una giornalista di Mediaset

Di seguito i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Sampdoria Lazio, match delle 12.30 valido per la 35.ma giornata di campionato di calcio di Serie A

SAMPDORIA (3-5-2) Viviano 7.5, Cassani 6, Silvestre 6, Diakite’ 6, De Silvestri 6.5, Krsticic 5.5 (74′ Soriano 6.5), Fernando 7, Barreto 6, Dodo’ 5.5 (90′ Skriniar s.v.), Muriel 5.5 (66′ Correa 5.5), Quagliarella 6.
ALL.: Montella

LAZIO (4-3-3) Marchetti 6, Basta 6, Hoedt 5.5 (46′ Mauricio 5.5), Gentiletti 4.5, Konko 6.5 (83′ Morrison s.v.), Onazi 6.5, Biglia 6.5, Lulic 5, Candreva 5(64′ Felipe Anderson 5.5), Djordjevic 5.5, Keita 7.
ALL.: Inzaghi S

  •   
  •  
  •  
  •