Fantacalcio, voti Gazzetta Sampdoria Udinese: la chiude Fernando

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti gazzetta sampdoria udinese Fernando
VOTI GAZZETTA SAMPDORIA UDINESE In anteprima i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Sampdoria Udinese, match delle 15 valido per la 32.ma giornata di campionato di calcio di Serie A. A Marassi finisce 2-0, a decidere l’incontro un tiro di Muriel deviato da Armero e una conclusione di Fernando.

Montella deve fare a meno di Correa e schiera la sua Sampdoria con il 3-5-2: Viviano difende i pali, terzetto difensivo composto da Ranocchia, Diakitè e Moisander. In mezzo giocano De Silvestri, Soriano, Krsticic, Barreto e Dodò, mentre in avanti si rivede Muriel, in coppia dal 1′ con Quagliarella, mentre Cassano parte dalla panchina.

De Canio esclude ancora Di Natale e manda in campo l’Udinese in maniera speculare rispetto agli avversari: è 3-5-2 con Karnezis in porta, Heurtaux, Danilo e Piris in difesa, mentre Widmer, Kuzmanovic, Lodi, Hallfredsson e Armero presidiano la mediana. In avanti panchina per Matos, gioca la coppia Thereau – Zapata.

Leggi anche:  Sky contro l'accordo Tim-Dazn: ricorso all'Antitrust

Al 23′ la prima chiara occasione per i padroni di casa con Quagliarella, ma la sua rovesciata termina tra le braccia di Karnezis. Al 27′ ancora Quagliarella pericoloso con un tiro che coglie la traversa. Un minuto più tardi è l’Udinese a sfiorare il gol con Zapata, mentre al 41′ si vede l’ex di turno Muriel, che manda alto di testa da posizione favorevole.

Nella ripresa subito un brivido per Viviano, ma il gol realizzato da Armero viene annullato per fuorigioco. Al 53′ Quagliarella ispira De Silvestri, ma l’esterno in area non riesce a finalizzare. Al 58′ la rete del vantaggio della Samp con Muriel, che tira in porta e si vede deviata la conclusione dal connazionale Armero. Il raddoppio dei padroni di casa arriva dalla panchina: all’84’ a chiudere i giochi ci pensa Fernando, servito in maniera splendida da Cassano.

Leggi anche:  Dove vedere Brasile-Colombia, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?

Di seguito i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Sampdoria Udinese, match delle 15 valido per la 32.ma giornata di campionato di calcio di Serie A
SAMPDORIA (3-5-2): Viviano 6; Ranocchia 7, Diakitè 6, Moisander 6; De Silvestri 6, Soriano 7(70′ Ivan s.v. (75′ Fernando 6.5)), Krsticic 6.5, Barreto 6, Dodò 6; Muriel 6.5(65′ Cassano 6.5), Quagliarella 7.5.

UDINESE (3-5-2): Karnezis 6.5; Heurtaux 5.5(75′ Edenilson 6), Danilo 5.5, Piris 5(67′ Wague 5); Widmer 6, Kuzmanovic 6, Lodi 6, Hallfredsson 5(63′ Matos 5), Armero 5; Thereau 6, Zapata 6.

  •   
  •  
  •  
  •