Fantacalcio, voti Gazzetta Torino Atalanta: cinico Maxi Lopez

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti gazzetta torino atalanta maxi lopez
VOTI GAZZETTA TORINO ATALANTA In anteprima i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Torino Atalanta, match delle 15 valido per la 32.ma giornata di campionato di calcio di Serie A. A Torino finisce 2-1, i marcatori sono Bruno Peres, Maxi Lopez e Cigarini.

Ventura ruota gli interpreti ma non rinuncia al suo 3-5-2. Padelli difende i pali, mentre il terzetto difensivo è composto da Bovo, Glik, Moretti, mentre resta in panchina Maksimovic. In mezzo operano Bruno Peres, Acquah, Vives, Obi e Molinaro, con Baselli che parte ancora dalla panchina. In avanti ancora infortunato Immobile, con Belotti gioca Maxi Lopez.

Reja risponde schierando l’Atalanta con un 4-2-3-1 con Sportiello in porta, Masiello, Stendardo, Paletta e Dramé a comporre la linea difensiva, Cigarini e De Roon compongono la cerniera mediana, mentre Conti, Kurtić e Gomez giostrano alle spalle dell’unica punta Pinilla.

Meglio l’Atalanta nella prima frazione: al 13′ Pinilla riceve un passaggio in verticale da Gomez e cerca la rete ma Padelli lo costringe a mirare all’esterno rete. Cinque minuti più tardi Padelli si supera sul tentativo di Dramè. Alla mezzora ancora un rifornimento di Gomez per Pinilla che a tu per tu con il portiere del Toro non riesce a segnare. Al 36′ il vantaggio dei padroni di casa con Bruno Peres, bravo a beffare dalla distanza Sportiello.

Nella ripresa subito il raddoppio del Toro con Maxi Lopez, abile a sfruttare una clamorosa dormita di Stendardo su lancio lungo di Bruno Peres: l’argentino è libero di involarsi verso la porta difesa da Sportiello e a segnare il 2-0. Cigarini al 37′ accorcia le distanze con una splendida punizione ma a spegnere le speranze di pareggio allo scadere è l’espulsione per doppio giallo rimediata da De Roon.

Di seguito i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Torino Atalanta, match delle 15 valido per la 32.ma giornata di campionato di calcio di Serie A

TORINO (3-5-2): Padelli ; Bovo , Glik , Moretti ; Peres , Acquah (46′ Benassi ), Vives , Obi (57′ Baselli ), Molinaro ; Belotti (73′ Martinez ), Maxi Lopez . All.: Ventura.

ATALANTA (4-2-3-1): Sportiello ; Masiello , Stendardo , Paletta , Dramé ; De Roon , Cigarini ; Conti (46′ D’Alessandro ), Kurtic (69′ Gakpé ), A. Gomez (74′ Borriello ); Pinilla . All.: Reja.

  •   
  •  
  •  
  •