Fiorentina-Juventus diretta streaming gratis: info su come vedere il match e probabili formazioni, 24 Aprile

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Fiorentina-Juventus si giocherà allo stadio Franchi domenica 24 Aprile alle ore 20.45, una gara che potrebbe avvicinare ulteriormente i bianconeri allo scudetto, mentre i viola faranno di tutto per fermare la corsa della squadra di Allegri.
La Fiorentina di Sousa oltre a Babacar dovrà rinunciare anche a Vecino, per quanto riguarda l’attacco fiducia a Zarate per completare il trio d’attacco con Ilicic e Kalinic. Per la squadra viola al 5° posto in graduatoria con 59 punti, la possibilità in caso di vittoria di poter ancora credere ancora nel quarto posto.

La Juventus si presenterà a Firenze senza Neto, Cáceres, Marchisio e Chiellini infortunati, oltre a Sturaro squalificato, ricaduta per Chiellini in allenamento, probabile distorsione per lui, da valutare il recupero.
Formazione della Juventus che vedrà il ballottaggio Hernanes-Lemina per sostituire Marchisio, mentre Cuadrado ed Evra sembrano i favoriti sugli esterni.
Juventus si laurea campione d’Italia se: La squadra di Allegri non potrà festeggiare a Firenze nemmeno in caso di vittoria, infatti sono 9 le lunghezze che dividono i bianconeri dal Napoli, anche in caso di vittoria non ci sarà la matematica, perché il Napoli giocherà domani a Roma, quindi Juventus campione d’Italia, in caso di vittoria se il Napoli perde o pareggia, in caso di pareggio se il Napoli perde, potrebbe verificarsi quindi la vittoria del titolo in questa giornata, ma solo dopo la fine della gara dell’Olimpico.

Fiorentina-Juventus dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport 1 (370) e Premium Sport 1 Hd (380). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Fiorentina-Juventus streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Fiorentina-Juventus in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Le probabili formazioni
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Borja Valero, Marcos Alonso; Zarate, Ilicic, Kalinic.
A disposizione: Lezzerini, Satalino, Tomovic, Pasqual, Blaszcykowski, Tino Costa, Kone, M. Fernandez, Tello.
Allenatore: Sousa
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra; Morata, Dybala.
A disposizione: Rubinho, Audero, Alex Sandro, Padoin, Asamoah, Lichtsteiner, Lemina, Pereyra, Zaza, Mandzukic.
Allenatore: Allegri

  •   
  •  
  •  
  •