Foggia Akragas, posticipo 31ª giornata Lega Pro: probabili formazioni e diretta tv streaming gratis

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano Segui

sarno_foggia
Foggia Akragas è il posticipo che chiude il 31° turno del girone C di Lega Pro.
I rossoneri sono reduci dalla vittoria della Coppa Italia di Lega Pro in finale contro il Cittadella, e questa sera allo ‘Zaccheria’ hanno l’occasione di balzare in solitaria al secondo posto ai danni del Lecce, fermato ieri sul pareggio a Messina. Reduci da quattro successi consecutivi in campionato i satanelli, che vantano il miglior attacco del girone con 52 gol realizzati, dovranno però fare a meno di bomber Iemmello, capocannoniere con 20 gol, e capitan Agnelli, entrambi squalificati, oltre al portiere titolare Narciso fermo ai box.
I siciliani invece dal ritorno in panchina di Pino Rigoli hanno subito solo 2 sconfitte in 12 partite, rendendosi protagonisti di una serie prestigiosa di sei vittorie consecutive. Ma nelle ultime tre trasferte, dove la vittoria manca dallo scorso febbraio, i baincazzurri hanno rimediato due sonore sconfitte contro Juve Stabia e Casertana e un prezioso pareggio contro il ben più blasonato Lecce al ‘Via del Mare’.
Un altro risultato a sorpresa è quello che si aspetta Rigoli dalla sua squadra: “Il Foggia è una squadra di grande qualità che gioca il miglior calcio del nostro girone. Sono molto organizzati, hanno dalla loro molte situazioni tattiche che ti possono mettere in difficoltà in qualsiasi momento. Inoltre saranno galvanizzati da quattro vittorie consecutive e dal trionfo in Coppa Italia: a noi servirà una prestazione di sacrificio, dobbiamo essere bravi a sfruttare quelle poche occasioni che ci verranno concesse dai rossoneri”.

FOGGIA AKRAGAS – DIRETTA TV STREAMING GRATIS

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

Foggia Akragas, come tutte le partite di Lega Pro, è visibile in streaming gratuito su Lega Pro Channel sul sitosportube.tv a partire dalle ore 20.30.

FOGGIA AKRAGAS – PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (3-4-3): Micale; Gigliotti, Angelo de Almeida, Coletti; Vacca, Arcidiacono, Gerbo, Di Chiara; Chiricò, Floriano, Sarno.
Allenatore: De Zerbi

AKRAGAS (4-3-3): Vono; Grea, Vicente, Capuano, Muscat; Marino, Salandria, Dyulgerov, Di Piazza, Di Grazia, Madonia.
Allenatore: Pino Rigoli

ARBITRO: Valiante di Nocera Inferiore.

ASSISTENTI: Marcolin – Abagnara.
Risultati 31ª giornata Lega Pro Girone C

Andria – Catanzaro 0-0
Benevento – Catania 1-0
Castelli Romani – Martina Franca 2-1
Foggia Akragas (18/04 ore 20)
Ischia – Juve Stabia 0-1
Melfi – Cosenza 1-1
Messina – Lecce 1-1
Monopoli – Casertana 1-2
Paganese – Matera 4-0

  •   
  •  
  •  
  •