Formazioni Serie A anticipi 31esima giornata

Pubblicato il autore: Simone Cerroni Segui
formazioni serie a anticipi
Formazioni Serie A anticipi 31esima giornata
Inizia alle 18 con Carpi Sassuolo la 31esima giornata di Serie A. In serata poi l’Empoli di Giampaolo allo Juventus Stadium cercherà di mettere i bastoni fra le ruote alla formazione di Allegri. L’altra grande protagonista, il Napoli, scenderà in campo domani in versione Sunday lunch al Dacia Stadium di Udine. Alle 15 poi il Derby Capitolino tra Roma e Lazio. Si chiude in bellezza con l’Inter Torino al San Siro. Allora iniziamo a vedere le formazioni che scenderanno in campo oggi nei due anticipi.
SABATO 2 APRILE ore 18
FORMAZIONI CARPI-SASSUOLO
CARPI – La formazione di Castori ora ci crede. Dopo aver vinto lo scontro diretto contro il Verona (ultimo in classifica) il sogno salvezza è ora a pochi passi. Il Carpi recupera Martinho e de Guzman. Ancora incerte le condizioni di Mbagoku, colpito da una reazione allergica.
Carpi (4-4-1-1): Belec; Poli (Zaccardo 50%), Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mancosu (Mbakogu 45%).
SASSUOLO – Il derby emiliano per il Sassuolo ha invece il sapore di Europa. Di Francesco recupera in formazione Cannavaro, mentre in attacco Berardi è uscito dall’influenza e quindi farà parte degli undici titolari.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini (Pellegrini 40%), Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone.
Formazioni Serie A anticipi 31esima giornata
FORMAZIONI JUVENTUS-EMPOLI ore 20:45
JUVENTUS – Partita ad alto rischio per la Juventus di Allegri. Le pause nazionali hanno ben ben stancato i titolari bianconeri e tra gli undici titolari in formazione, causa infortuni o squalifiche, non vedremo Khedira, Dybala, Bonucci e Alex Sandro. Dunque dentro Pereyra, Sturaro e Rugani. In attacco si va verso la coppia Morata Mandzukic
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Evra; Sturaro, Hernanes, Pogba; Pereyra; Mandzukic, Morata.
EMPOLI – Formazione quasi al completo per Giampaolo. Unici assenti Livaja (appendicite) e Laurini (problema al flessore della coscia sinistra). In formazione l’allenatore potrà invece contare su Tonelli e Saponara, tornato ad allenarsi con il gruppo dopo un affaticamento muscolare.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli (Bittante 30%), Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.
  •   
  •  
  •  
  •