Genoa Inter streaming gratis e diretta tv in chiaro, 20 aprile 2016

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim

Genoa e Inter si affrontano in occasione della 34esima giornata del campionato di Serie A Tim: si gioca oggi, mercoledì 20 aprile, alle 20:45, allo stadio Ferraris. Partita importante soprattutto per i nerazzurri, a caccia del terzo posto Champions che dista quattro lunghezze. Dopo il convincente successo ottenuto contro il Napoli di Maurizio Sarri, l’undici di Roberto Mancini crede nella rimonta sulla Roma, impegnata contro il Torino. Il Grifone dell’ex poco rimpianto Gasperini ha ormai centrato l’obiettivo salvezza, per cui non ha più nulla da chiedere a questo finale di stagione, ma non va comunque sottovalutato perché non ha mai perso in casa nel girone di ritorno (cinque successi e due pareggi). Eder e Icardi respirano aria di derby, essendo stati protagonisti della stracittadina della Lanterna quando indossavano le maglie della Sampdoria.

In casa Genoa, problemi di formazioni per il tecnico Gasperini, costretto a rinunciare allo squalificato Izzo e agli infortunati Perin, Pandev, Rincon e Burdisso. Grifone col 3-5-2: tra i pali Lamanna, quindi difesa composta da Fiamozzi più di Marchese, De Maio e Munoz. Le corsie laterali saranno presidiate da Ansaldi e Laxalt, con Dzemaili, Rigoni e Gabriel Silva in mezzo al campo. In attacco la coppia Suso, favorito su Cerci, e Pavoletti.

In casa Inter, mister Mancini senza lo squalificato Kondogbia. I nerazzurri dovrebbero disporsi col 4-2-3-1: davanti ad Handanovic giocheranno D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo. Brozovic e Medel a protezione del pacchetto arretrato, con Ljajic, Eder (in vantaggio su Palacio e Jovetic) e Perisic sulla trequarti alle spalle di Mauro Icardi.

 

Probabili formazioni Genoa Inter.

 

GENOA (3-5-2): Lamanna; Fiamozzi, De Maio, Munoz; Ansaldi, Dzemaili, Rigoni, G. Silva, Laxalt; Suso, Pavoletti. A disp.: Donnarumma, Marchese, Tachtsidis, Ntcham, Lazovic, Cerci, Capel, Corsinelli, Panico, Sommariva, Sandro, Ghiglione, Matavz. All.: Gasperini.

Squalificati: Izzo

Indisponibili: Perin, Pandev, Rincon, Burdisso.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel; Ljajic, Eder, Perisic; Icardi. A disp.: Carrrizo, Berni, Santon, Juan Jesus, Telles, Gnoukouri, Felipe Melo, Biabiany, Manaj, Palacio, Jovetic. All.: Mancini.

Squalificati: Kondogbia

ARBITRO: Irrati. Assistenti: Costanzo e La Rocca; IV: Marzaloni; Addizionali: Tagliavento e Baracani

 

Dove vedere Genoa Inter streaming gratis e diretta tv.

La partita Genoa Inter è in diretta tv su Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 1. In streaming su Sky Go e Premium Play, disponibili su pc, smartphone e tablet. Per i non abbonati, è possibile seguire lo streaming gratis della gara sul sito internet non ufficiale Rojadirecta.tv.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,